SPETTACOLO

EMP regala un’emozione in più con il merchandise delle serie TV più cult del momento!

27/07/16

Fantastici memorabilia per tutti i gusti e le età, dedicati a chi ama avere sempre con sé i propri eroi preferiti o anche solo un oggetto per ricordarli.

FotoMilano – Oggi le serie televisive sono un fenomeno dilagante e generano un coinvolgimento emotivo forte, che sottolinea la propensione degli italiani ad immedesimarsi nel ruolo dei protagonisti. EMP, primo sito e-commerce d’Europa, consente di rivivere le stesse emozioni mettendo a disposizione sul proprio sito tutto il merchandising delle serie TV preferite: dalle tazze di Supernatural alla maglietta di Breaking Bad, dalla giacca di Sons of Anarchy ai poster di The Walking Dead, passando per le atmosfere fantasy di Game of Thrones o gli intrighi di Sherlock, e molto altro ancora.

Il Trono di Spade, conosciuta nel mondo come Game of Thrones è in assoluto la serie tv fantasy più amata: dal 2011 ad oggi infatti, ha fatto registrare numeri da record, tenendo incollati allo schermo telespettatori di tutto il mondo. Un mix di fantasia, fascino storico, avventura e suspense, unito a quel pizzico di sensualità che non guasta mai fa di “GoT” una delle serie di maggior successo del momento.

Ma le grandi storie e gli irresistibili personaggi capaci di agganciare milioni di spettatori in tutto il mondo caratterizzano in generale tutte le nuove serie tv, da quelle horror alle commedie romantiche, ai polizieschi o al fantasy, gangster e supereroi compresi. Ce n’è davvero per tutti i gusti, quindi perché non portare un po’ di quella passione anche nel mondo dei gadget e dell’abbigliamento con prodotti di ogni tipo, dagli articoli sportivi, agli oggetti da collezione ai complementi d’arredo? Poter acquistare una borsa a tracolla di Doctor Who o un set da letto Bazinga (The Big Bang Theory) per un appassionato del genere può rappresentare un’opportunità davvero allettante.

“Sta avendo grande successo il merchandise legato alle serie tv, quelle che non vorremmo finissero mai per intenderci. Ed è ciò che ci ha ispirato nel rendere disponibili questi oggetti di culto: poter rivivere in ogni momento un’emozione legata ai personaggi e alle atmosfere delle serie più amate”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Questo tipo di merchandise è aumentato gradualmente nella nostra offerta, anche per rispondere in modo efficace a precise richieste del nostri clienti i quali puntualmente non mancano di offrirci feedback assolutamente positivi e incoraggianti, che ci invogliano a intraprendere iniziative sempre nuove”, conclude Gaglio.

L’offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito http://www.emp-online.it/cam_tv-series/.

EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM