Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: PRODOTTI


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Gabriele Verri
Azienda: RGR Consulting & Communication
Web: http://www.rgr.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Empire presenta Empire S-500, una nuova coppia di diffusori 'studio' di alta qualità

Pubblicato il 28/03/2011 | da Gabriele Verri


Empire lancia una nuova prestigiosa linea “Studio” inaugurandola con Empire S-500 una coppia di diffusori nella classica configurazione 2.0, che offre un suono veramente bilanciato, grazie alla ottima accordatura tra gli altoparlanti e il cabinet completamente in legno MDF.

Grazie ai due preamplificatori e ai due finali di potenza ad alta tecnologia posti all’interno della cassa “attiva”, le Empire S-500 sono capaci di un Rise Time estremamente veloce e sono in grado di fornire un’immediata potenza ai 2 Woofer e Tweeter, lasciando a questi ultimi la possibilità di creare un superbo fronte sonoro.
I woofer da 4” in membrana rinforzata, grazie alla loro particolare struttura e al sistema reflex, riescono a riprodurre frequenze veramente profonde, paragonabili a diffusori di fasce di prezzo ben più elevate, come vuole la tradizione Empire, celebre fra gli appassionati di musica per offrire sempre elevata qualità audio e di costruzione in ogni prodotto.
I due preamplificatori sono controllati da un pratico pannello di controllo, posizionato sulla destra della cassa attiva, che permette la regolazione del volume, dei bassi e degli acuti. Inoltre, la manopola per regolare i bassi e gli acuti presenta un leggero semiblocco dei potenziometri per trovare la posizione flat con la massima facilità.
Le Empire S-500 sono dunque ideali per l’home studio Recording, per il Mixaggio e il Video Editing, ma anche per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono durante l’ascolto di musica (MP3, CD audio, DVD audio, etc.) e sono disponibili con un prezzo al pubblico di soli 69,90 € iva inclusa.



Specifiche:

• Potenza RMS : 24W Totali 1kHz - THD ≤ 10%
• Risposta in frequenza: 60Hz – 20KHz
• Rapporto S/N: >85dB
• Sensibilita’: 680mV 1000Hz
• Driver: 4" 4Ω + 1" 5Ω
• Dimensioni (HxLxP in mm): 243x140x180
• Voltaggio : ~220V / 50Hz


Link: Empire

Autore della pubblicazione:
Gabriele Verri
Responsabile pubblicazioni
RGR Consulting & Communication
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 126612




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl