PRODOTTI
Comunicato Stampa

EMPORIO ZANI presenta a Maison&Objet Paris, Homi Milano e Ambiente le nuove collezioni Touch-MeL

27/01/20

TOUCH - MeL presenta tre nuove collezioni 
Vendôme, Taormina e Havana blu

FotoIcona sulle tavole di tutta Europa e punto di riferimento nel mercato del tableware con la sua proposta in melamina di altissima qualità, Touch-MeL è un progetto in continua evoluzione e testimonia la ricerca di Emporio Zani di texture e colori capaci di anticipare le tendenze ed affascinare un pubblico sempre più vasto di utilizzatori, valorizzando al meglio un materiale di grande praticità d’uso e pulizia.

Sono tre le nuove collezioni presentate quest’anno in anteprima a Maison&Objet Paris, Homi Milano e Ambiente, declinate nelle forme più amate da quanti hanno amato fin da subito Touch-MeL, cui si aggiunge a grande richiesta una coppia di ciotole di misure intermedia, che faranno innamorare per praticità e versatilità.

Tre nuove collezioni che confermano ancora una volta quell’attenzione all’evoluzione degli stili, del gusto e delle tendenze che rappresenta una delle cifre progettuali di Touch-MeL: Vendôme, Taormina e Havana Blu.

Destinata a ripetere il successo delle collezioni che l’hanno preceduta, Taormina riprende e innova il tema classico di Touch-MeL, che continua il suo viaggio nell’Europa Mediterranea per approdare nella nostra amata Sicilia, là dove tutto è magia. La nuova linea propone un decoro classico, rivisitato per celebrare i colori ed il gusto di una terra meravigliosa, bagnata dal mare e sospesa nel tempo con le sue tradizioni secolari, che vedono gli artigiani locali creare con le proprie mani oggetti incantevoli.

Havana Blu ha invece tutto il gusto a ritmo di salsa delle notti cubane. Il viaggio di Touch-MeL arriva fino ai Caraibi e assume nuove tonalità di blu, con un decoro che ha tutto il profumo e il fascino misterioso di quel bellissimo fiore di Mandevilla. Un gioiello cresciuto libero a Cienfuegos e sempre verde, questa dipladenia blu, i cui fiori profumati resistono bene anche alle afose estati in città e sono pronti ad allietare le nostre case anche con l’arrivo dei primi freddi.

Il vento di Primavera ci riporta nella vecchia e fascinosa Europa, a passeggiare sulle rive del Loir, con una collezione che porta in tavola una delicata esplosione di fiori colorati e di freschezza. Vendôme, ville jardin, dove cultura e natura si fondono e i giardini ci regalano la vista di composizioni floreali ogni anno diverse. Un nome che vuole rende omaggio alla Francia e a Parigi, dove la nuova collezione ha fatto il suo debutto nel gennaio 2020 a Maison&Objet.

Touch-MeL anche questa volta indica la nuova strada. Dal gennaio 2016 è in atto un virtuoso ripensamento nel mondo del tableware. La Melamina si ripresenta nella sua composizione più pura e si veste – attraverso l’arcobaleno dei colori – delle texture più belle e gioiose. Touch-MeL ripropone in modo autorevole la storia delle decorazioni, accompagna l’evoluzione degli stili e indica, nel suo percorso in continuo divenire, la moderna tavola imbandita. Fa riscoprire la gioia di servire in modo festoso le vivande ai commensali.

L’ attenzione all’evoluzione degli stili, del gusto e delle tendenze è una delle cifre progettuali di Touch-MeL che si declina nel costante aggiornamento delle forme e delle decorazioni.


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere