ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Endless, la nuova straordinaria mostra di Silvia Brambilla

21/09/17

Arriva a Macherio Sabato 30 Settembre la nuova mostra della giovane artista monzese Silvia Brambilla. Interverrà alle 17.00 Alberto Moioli, membro Aica International

FotoSilvia Brambilla si distingue per aver imposto uno stile molto personale e riconoscibile. Gli intrecci che ritroviamo sia nelle sue opere Raku, sia nei suoi splendidi dipinti, stanno affascinando molti attenti osservatori.
L'indubbio valore dell'artista è riscontrabile anche nell'analisi di una "storia" molto interessante, fatta di sperimentazioni e studi che, pur mantenendo sempre invariato uno stile ormai consolidato, ha saputo rinnovarsi e mogliorarsi tela dopo tela.
Tutto ciò ha consentito una costante crescita qualitativa ma anche una crescita imponente in termini di successi personali di pubblico e di critica.
Accanto a Silvia critici e gallerie di alta qualità che apprezzano e supportano un'artista della quale sentiremo sicuramente ancora molto parlare nei prossimi anni. un autentico valore aggiunto riguarda inveca la contagiosa passione e simpatia che Silvia riesce a donare a chi ha la fortuna e il piacere di poter lavorare accanto.


Dal 30 settembre al 7 ottobre 2017
Inaugurazione: SABATO 30 SETTEMBRE ORE 17:30
Intervento di: Alberto Moioli
Sala espositiva Corte del Cagnat Via Roma,38 - Macherio - MB

ORARIO DI APERTURA
Venerdì ore: 16:30-18:00
Sabato e Domenica ore: 10:30-12:00 e 16:30-18:30



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alberto Moioli
Responsabile account:
Alberto Moioli (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere