AZIENDALI

Eneide Energia Luce e Gas: riaprono i punti vendita

May 19 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo la chiusura per contrastare la pandemia Covid-19, riaprono i punti vendita Eneide Energia. Sul web continua l’assistenza clienti come nel periodo del lockdown.

Isernia, 18/05/2020 - Eneide Energia comunica che oggi 18/05/2020 riaprono i punti vendita. Dopo la chiusura forzata per contrastare il Covid-19, pur avendo assicurato i nostri servizi on line, siamo felici di riaprire al pubblico seguendo le disposizioni del Ministero della Salute.
Tutti i nostri punti vendita prima di aprire sono stati igienizzati, dotati di segnaletica per rispettare le distanze di almeno un metro, noi consigliamo due, dispenser contenente gel mani igienizzante e i nostri dipendenti dotati di mascherine.
Consigliamo ai clienti di sfruttare i nostri servizi on line come l’assistenza tramite il numero verde gratuito 800 05 49 05, la nostra pagina Facebook (Eneide Energia), la mail dedicata info@eneideenergia.it . Il servizio è attivo da Lunedì al Venerdì dalle 9:00 -13:00 alle 14:00 – 18:00.
Se la necessità porta a recarsi nei nostri punti vendita consigliamo di chiamare alla sede e fissare un appuntamento con un nostro Consulente e di recarsi dotati di mascherina, guanti e di rispettare il distanziamento di almeno un metro.
Infine, vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti che in questo periodo, come tutti, hanno passato mesi difficili. Siamo sicuri che insieme torneremo più forti di prima, abbracciandoci con il calore che solo noi italiani sappiamo donare.

Per Maggiori Informazioni

https://www.eneideenergia.it/
info@eneideenergia.it
Tel. 800 05 49 05



Licenza di distribuzione:
Antonio Cicirelli
Titolare e Resp. Sistemi Informativi - IdeaCommerce
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere