AZIENDALI

England, Olimpiadi, ma anche … The Franchise Show e … BRD Consulting

19/09/12

BRD Consulting ed i suoi clienti alla fiera di Londra, che si è tenuta il 7-8 Settembre, con risultati più che positivi.

The Franchise Show si è presentata come un ulteriore grande opportunità per le aziende italiane pronte ad intraprendere un percorso di business vincente. Sono molti i marchi esteri che si stanno sviluppando nel mercato inglese e che hanno preso parte alla fiera.

Quest’anno, più degli altri anni e più di molte altre fiere, The Franchise Show si è manifestata come una concreta chance per tutti quelli che desiderano uscire da una situazione incerta ma, soprattutto, come possono testimoniare le tre aziende italiane presenti (Alfredo’s Gallery, Insalate Italiane, Malavenda), i contatti sono stati molti e ... proficui.
Go England, go ...!!!!

Anche BRD Consulting porta dalla manifestazione contatti utili e tangibili possibilità di business.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)