TURISMO

#ENJOYLATHUILE: al via a La Thuile, Valle d'Aosta, la promozione estate 2020

19/06/20

Quando si arriva a La Thuile, in Valle d’Aosta a pochi km dall’uscita dell’autostrada, ciò che cattura immediatamente l’attenzione è la natura nella sua immensa purezza, con i suoi grandi spazi, i suoi vivaci contrasti di colore, i fitti boschi di conifere, le cime della catena del Monte Bianco e l’iconico massiccio del Rutor. La Thuile, a 1.441 m slm, è uno di quei posti dove è bello sentirsi liberi, lasciarsi abbracciare dall’energia della montagna e arricchirsi di emozioni.

Foto#EnjoyLaThuile è l’iniziativa che vede coinvolti il Comune di La Thuile e tutti gli Operatori Turistici in un gioco di squadra che ha come unico obiettivo RIPARTIRE. Hotel, bar, ristoranti, guide alpine, maestri di sci, negozi di noleggio, palestre, centri benessere, tutti insieme per offrire una vacanza all’insegna della libertà e delle esperienze, la cui fruizione può essere gestita dal cliente in modo flessibile. Un’occasione che oltre a
soddisfare i desideri del turista, permette di conoscere meglio il territorio con la sua potente natura e le sue opportunità, per portare a casa la vera essenza di La Thuile, unica e rigenerante per il corpo e lo spirito.

#EnjoyLaThuile in 3 step
• Scegli la tua vacanza e ciò che può renderla veramente unica
• Acquistala oggi
• Sfruttala quando vuoi
Il progetto prevede la possibilità di acquistare oggi un pacchetto promozionale per un soggiorno a La Thuile, completo di varie attività ludiche e gourmet, utilizzarlo a piacere nella stagione estiva 2020 oppure, se previsto, sfruttarlo nel periodo invernale 2020/2021, con la flessibilità di poter posticipare la prenotazione laddove fosse necessario. Il cliente, dopo il pagamento, riceve un voucher che dovrà conservare ed esibire nel momento in cui decide di accedere alle attività comprese nel pacchetto.
Sul sito www.lathuile.it gli alberghi che hanno aderito all’iniziativa.

HALO COMUNICAZIONE
Paola Rosa (senior account)