NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Ente Bilaterale Turismo Toscano. Nuovo portale di offerte di lavoro nel turismo in Toscana

07/09/11

www.ebtt.it, il nuovo portale per chi cerca lavoro nel settore turismo in Toscana

E' online il nuovo portale di incontro domanda e offerta di lavoro dell' Ente Bilaterale Turismo Toscano dedicato a chi cerca lavoro nel turismo in Toscana. Il servizio è completamente gratuito.
L' Ente Bilaterale Turismo Toscano si occupa dei servizi al lavoro da oltre 10 anni ed è accreditato dalla Regione Toscana per lo svolgimento dei servizi al lavoro.
Il nuovo portale è stato sviluppato per rispondere al meglio al mercato del lavoro del turismo in Toscana, raggruppando le offerte di lavoro per aree tematiche e per zone turistiche in Toscana.
Le offerte di lavoro nel turismo in Toscana sono inserite giornalmente dagli operatori e sulla base delle effettive richieste di personale comunicate dalle aziende associate.
All' indirizzo www.ebtt.it è possibile verificare in tempo reale le offerte di lavoro delle varie aree professionali del settore turismo in Toscana e candidarsi contattando i nostri operatori inviando una copia del curriculum vitae.
I nostri operatori si occuperanno di trasmettere la candidatura alla azienda in cerca di personale per facilitare l' incontro tra la domanda e l' offerta di lavoro.
Le aziende che ricercano personale da inserire nell' organico aziendale possono contattare i nostri operatori e indicare tutti i requisiti della figura professionale ricercata.
Il portale www.ebtt.it è dotato di un software denominato "incontro" ottimizzato per migliorare l' incrocio tra la domanda e l' offerta di lavoro.
Il servizio è garantito su tutto il territorio toscano. Per maggiori informazioni inviare una mail a mercatolavoro@ebt.toscana.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ente Bilaterale Turismo Toscano
Responsabile account:
Alessandro Perini (Coordinatore regionale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere