EDITORIA
Comunicato Stampa

Entra nella maxi guida piemontese di Gusto Italiano

26/02/21

Se ci fossero ancora aziende piemontesi, legate alla grande filiera del turismo, artigiani, attività uniche, interessate ad essere inserite e promosse nella guida Tutto Piemonte, con spazi dedicati, la redazione invita a prendere contatti con il seguente indirizzo mail: commercialegustoitaliano@gmail.com. Proviamo insieme a valorizzare il nostro grande Made in Italy.

FotoIn questo periodo particolare, di crisi delle esportazioni, di restrizioni alla circolazione delle merci, Causa Covid, dell'assenza di turismo straniero, Gusto Italiano unitamente con Luxuryfoodandjob magazine, hanno deciso di offrire un piccolo contributo per favorire o stimolare la voglia e la ripartenza del turismo nella nostra bella Italia, creando una guida turistica dedicata ad ogni regione italiana.

La prima sarà quella relativa al Piemonte e verrà pubblicata sia in formato ebook che in formato cartaceo, in lingua italiana ed in russo (parlato nel mondo da oltre 300 milioni di persone, quindi con un potenziale mercato vastissimo) e distribuita da Amazon su tutto il territorio.

Il progetto vuole arricchire ciò che, nel corso del 2020, la redazione di Luxury ed il team di Gusto Italiano, hanno portato a compimento, con le 5 guide turistiche dedicate all'Ucraina. 4 Oblast principali dedicati a : Kiev, Kharkiv, Lviv e Odessa e la 5 uscita dedicata a tutta la nazione, con centinaia di paesi e città passati al setaccio. Ecco alcuni link:

http://luxuryfoodandjob.com/site/dettaglio.php?id_noticia=2982
http://luxuryfoodandjob.com/site/dettaglio.php?id_noticia=2953

Se ci fossero ancora aziende piemontesi, legate alla grande filiera del turismo, artigiani, attività uniche, interessate ad essere inserite e promosse nella guida Tutto Piemonte, con spazi dedicati, la redazione invita a prendere contatti con il seguente indirizzo mail: commercialegustoitaliano@gmail.com.

Proviamo insieme a valorizzare il nostro grande Made in Italy.

La Direzione



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere