TURISMO

Epic week in Croatia - Nuova edizione per vincere un viaggio in Croazia

May 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Riscuote sempre più successo la campagna "Epic week in Croatia"

L’Ente Nazionale Croato per il Turismo, con lo slogan Croatia Full of Life presente sui principali social network Facebook, Twitter e Instagram, dà nuovamente il via alla campagna promozionale che finora ha riscosso successo e al concorso a premi dal titolo Epic Week in Croatia - Returns. Così numerosi amanti del viaggio avranno, ancora una volta, la possibilità di aggiudicarsi un viaggio in Croazia durante il quale potranno vivere in prima persona le esperienze scelte per il proprio viaggio da sogno. La campagna promozionale è attiva da venerdì 26 aprile fino a mercoledì 15 maggio 2019 e coinvolge gli utenti provenienti da Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Polonia, Repubblica ceca, oltre agli amanti dei viaggi dalla Croazia.

“Si tratta di una delle campagne promozionali dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo più seguite, che nelle sue precedenti quattro edizioni ha raggiunto oltre 60 milioni di persone. Anche quest’anno continuiamo con la nuova edizione grazie soprattutto alla forte richiesta degli stessi fan che con i numerosi messaggi hanno manifestato un forte interesse verso il concorso. Proprio per questo attendiamo un ottimo riscontro in termini di promozione durante la campagna in cui potremo nuovamente presentare la Croazia come Paese dall’offerta estremamente variegata e adatta a tutti”, afferma il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Kristjan Staničić.

Il concorso “Epic Week” permette ai partecipanti di creare la propria vacanza ideale, scegliendo tra ben 219 attività. I partecipanti possono scegliere le località, i luoghi di interesse e persino i sapori che desiderano provare durante la loro visita in Croazia. Al concorso partecipano tutti coloro che condividono le esperienze scelte sui social network. In finale entrano coloro che hanno ottenuto il maggior numero di “like” e ad aggiudicarsi il primo premio sarà colui che convincerà la giuria sul perché sarà proprio lui o lei a meritarsi il viaggio in Croazia.

Inoltre, l’Ente Nazionale Croato per il Turismo regalerà al vincitore anche un’ulteriore giornata a tema in Croazia, che sarà adattata in base alle esperienze scelte e potrà includere attività come il rafting, il kayak, lo zip line, l’arrampicata su roccia, ecc.

11 milioni di utenti raggiunti durante la scorsa edizione di “Epic Week”

La scorsa edizione della campagna promozionale “Epic week – Last call”, realizzata a settembre 2018, ha raggiunto ben 11 milioni di utenti, insieme a 8.000 nuovi fan che hanno iniziato a seguire i canali social dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo. La scorsa edizione del concorso ha visto oltre 13.000 partecipanti, e il primo premio è andato a un Italiano che ha scelto di provare alcuni dei piatti tipici della Dalmazia, visitare Split, fotografare una “casa inghiottita da un’altra casa” sull’isola di Brač, visitare la Piana di Starigrad (isola di Hvar) e farsi fotografare insieme a un cane dalmata.





Licenza di distribuzione:
Adriana Bajic
Responsabile PR - Ente nazionale croato per il turismo
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere