EVENTI
Comunicato Stampa

Epilcera – l’originale ceretta indolore- ha fatto il “sold out” alla presentazione ufficiale del nuovo metodo indolore di epilazione!

Si é registrato un alto numero di presenze, all’evento ufficiale “EPIL SECRETS” per la presentazione del nuovo metodo indolore di epilazione, Epilcera.

Epilcera – l’originale ceretta indolore, ha a fatto il “sold out” alla presentazione ufficiale del nuovo metodo indolore di epilazione!

Centinaia di estetiste hanno preso d’assalto l’appia park hotel di Roma per catturare i segreti del metodo e portare innovazione nell’estetica nei propri centri estetici.

Molte imprenditrici affermate dell’estetica in Italia stanno partecipando al convegno EPILCERA con grande entusiasmo, rendendo questa giornata davvero unica e ricca di novità.

Relatore della giornata Raffaele La Montagna affiancato dal CEO Massimo Tuccillo hanno mostrato sul palco le dinamiche vincenti per un marketing “semplice ed efficace” alla portata di tutte le estetiste per mettere il turbo agli incassi del loro centro estetico.

EMANUELA MANZO, responsabile tecnica del metodo guidata da Barbara Riccio, responsabile dei processi interni aziendali, hanno tenuto una sessione formativa intensa e coinvolgente sul nuovo metodo di Epilazione con la nuovissima cera chiamata ESMERALDA.

Esmeralda, l’esclusiva cera brasiliana, che grazie alla sua segreta composizione rende molto più performante il risultato dell’epilazione con eccezionali benefici e soddisfazione del cliente.

Insieme alla novità Esmeralda di questo lunedì, è stato presentato un progetto di “centri partner diretti” per le nuove aperture di centri estetici che sarà presentato in esclusiva il prossimo MARZO 2020 a Milano.

www.epilcera.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Curtis & Moore Italia Srls
Responsabile account:
Mariano Luchini - Anna Luchini (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere