ECONOMIA e FINANZA

Equity Factory e Russo De Rosa Associati nell’acquisizione di SO.PR.AD. da parte di Pregis

12/03/20

Il gruppo americano Pregis LLC. effettua un nuovo investimento in Europa acquisendo SO.PR.AD. Srl, un produttore di film protettivo su base globale basato a Travedona (VA). Equity Factory ed RDRA hanno assistito i venditori.

FotoIl gruppo americano Pregis LLC. effettua un nuovo investimento in Europa acquisendo SO.PR.AD. Srl, un produttore di film protettivo su base globale basato a Travedona (VA).
L’operazione rafforza la posizione di Pregis come leader globale nel mercato del film protettivo temporaneo. La divisione Pregis Polymask, in particolare, amplierà la sua offerta con i prodotti SO.PR.AD. a base di gomma e solvente aprendo opportunità, tra gli altri, nei settori della lavorazione dei metalli e nell’automotive.

Pregis, fornitore leader globale di innovative soluzioni di packaging e protezione, è parte del portafoglio del private equity Warburg Pincus.

Equity Factory è stato M&A advisor esclusivo per SO.PR.AD. L’assistenza legale ai venditori è giunta da Russo De Rosa e Associati, con gli avvocati Marzio Molinari, Caterina Giacalone e Giovan Battista Biondo.

Di seguito il link al comunicato emesso da Pregis LLC.

GODiving - Asd Pro Patria ARC
Guidalberto Gagliardi (PR)