SOCIETA

ERT Fondazione, Tetra Pak e Acqua Fiuggi per la Croce Rossa e la Croce Blu

06/07/20

donate 15.000 confezioni di acqua per le attività che le associazioni svolgono in ambito socio-sanitario e nelle operazioni di protezione civile

Emilia Romagna Teatro Fondazione, Tetra Pak e Acqua Fiuggi donano 15.000 confezioni d'acqua alle sezioni di Croce Rossa di Bologna, Cesena e Modena e a Croce Blu di Modena.

I brik erano destinati alla quindicesima edizione di VIE Festival: l’emergenza sanitaria non ha permesso che fossero distribuite al pubblico dei teatri in sostituzione dell’acqua in bottiglie di plastica, all'interno di un percorso di sensibilizzazione alla sostenibilità e alla riduzione dell’impatto ambientale.

L'acqua sarà ora destinata alle attività che le diverse associazioni svolgono in ambito socio-sanitario e nelle operazioni di protezione civile.

Ufficio Stampa RETERICERCA
Giancarlo Garoia (CORRISPONDENTE)