EDITORIA

Esce il formato cartaceo de Il Germe dell'Intelligenza

December 27 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Disponibile su Amazon da Natale

Dopo l'uscita in formato Kindle sulla piattaforma Amazon, Il Germe dell'Intelligenza esce anche in formato cartaceo, acquistabile sullo stesso portale. La storia del libro, miscela di azione e fantascienza soft, è ambientata in America, a New York o nei pressi della stessa. In una spola continua tra i diversi protagonisti, un segreto rivoluzionario verrà svelato al grande pubblico, un segreto che nemmeno la scienza ufficiale è in grado di escludere a priori.

La storia viene infarcita da un personaggio chiave, forse il più affascinante: una ragazza, la ragazza. Colei che detiene il diritto d'esclusiva su quel segreto, colei che per quel mistero è stata rinchiusa poco dopo la nascita in un laboratorio. Ha studiato, ha parlato, però non ha vissuto. Improvvisamente si ritroverà fuori, a contatto con il mondo esterno, senza conoscere di questo nulla che la possa aiutare.

Il Germe dell'Intelligenza è uscito il 9 Dicembre in formato Kindle, rendendosi ora disponibile anche in formato cartaceo, della lunghezza di 314 pagine. Lettura consigliata tra le poco pretenziose, scorrevole e semplice, i classici connotati di un romanzo passatempo.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Davide Simoncini
Responsabile pubblicazioni - Davide Simoncini
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere