EDITORIA

Esce il nuovo libro di Jessica Verzeletti

17/01/17

Gli Spiriti Guida sono tra noi? Che legame c'è tra il mondo invisibili e visibile? Gli "angeli" esistono e ci assistono nei momenti più duri? Tutto questo viene trattato nel libro di Jessica Verzeletti dal titolo "Io Sono Jophiel" edito da PubMe.

Sarnico - 21/11/16
“Io Sono Jophiel” è una storia ispirata alla realtà di tutti i giorni, le problematiche che distruggono le vite di molti giovani d’oggi, che sono costretti a fare a pugni con il mondo facendo sfociare i loro sentimenti negativi in comportamenti autodistruttivi verso se stessi, innescando patologie gravi e molto sottovalutate come l’anoressia.

Il romanzo nasce come una sorta di autobiografia, intrecciata a percorsi spirituali intrapresi dall’autore, un percorso di crescita esponendo le difficoltà del giorno d’oggi nell’affrontare le problematiche della vita attuali e persistenti negli individui. A tutto ciò si fonde una visione o mondo parallelo di spiriti. E qui sorgono alcune domande: Gli angeli sono davvero accanto a noi e ci proteggono nei momenti più difficili? Cosa ci spinge a risalire e vedere uno spiraglio di luce quando siamo in fondo ad un baratro che ci sembra senza fondo?

Il romanzo edito Pubme viene pubblicato per la prima volta il 21 Novembre 2016 ha raggiunto le prime posizioni in classifica nella Top100 degli ebook gratuiti di Amazon ed è disponibile in tutti gli store online.

La storia viene narrata da uno spirito, lasciando al lettore la libera immaginazione se vederlo come: un angelo, un maestro, uno spirito guida. Questo “Spirito Guida” parlerà della storia di una ragazza che porta il suo stesso nome, sa che sta soffrendo e che il periodo che sta passando nella sua vita è molto duro, tanto che la giovane arriverà a mettere in dubbio la sua stessa sopravvivenza, arrivando perfino a pensare al suicidio.

Jophiel è un anima ferita, vorrebbe un riconoscimento da parte di qualcuno, gli schemi mentali della società la stanno corrodendo a tal punto da non aver più la voglia di vivere, vorrebbe semplicemente svanire. Finché un giorno incontrerà un giovane, che la ragazza riterrà fin da subito un tipo strano, Alan. Lui le parlerà di spiritualità e consapevolezza, l’aiuterà successivamente a superare quel mostro che la sta corrodendo, affronntando perfino le sue paure, portandola a conoscenza che attorno a loro ci sono molte cose che le persone comuni non riescono a percepire, a meno che intraprendano una strada verso la consapevolezza.

Gli spiriti protettori sono attorno a noi, solo che molti non sanno ne vederli ne sentirli, manifestandosi nei loro sogni ma tali rimangono.

Si aspetta per la giovane un arduo percorso e un grande cambiamento, andandosene finalmente dalla sua città natale e dalle abitudini quotidiane che la stavano opprimendo, incominciando una sorta di percorso spirituale nella Città dei Lumi.

Entrerà in contatto con diverse entità che l’aiuteranno ad entrare nei meandri della sua mente e capire la sua parte più oscura e profonda che continua a perseguitarla: Aleister.

Aleisteir è il suo lato ombra, la sua parte più oscura, le sue paure e le sue insicurezze. Jophiel vedrà fin da subito il suo lato ombra come un nemico da sconfiggere. Ma l’odio e la fuga sono davvero la soluzione? Davvero dobbiamo vedere i nostri lati oscuri come nemici o dobbiamo semplicemente riconoscerli?

Durante il suo percorso, la ragazza dovrà capire che le sue ombre dovranno essere trattate diversamente da come si potrebbe pensare, in modi inaspettati, capendo finalmente con l’aiuto dei suoi amici che l’accompagneranno in una sorta di “addestramento” spirituale e i suoi Spiriti Guida, che il segreto per la sua completezza e accettazione è davanti ai suoi occhi, ed i suoi lati ombra ne sono la chiave.

L’iniziazione per affrontare finalmente Aleister una volta per tutte avrà luogo nella Città dei Morti di Parigi, luogo di forte energia vibrazionale che l’aiuterà a varcare la soglia della mente e trovarsi “dall’altra parte”. Ma solo se il suo scontro andrà a buon fine potrà tornare indietro.

E voi siete pronti ad affrontare i vostri lati d'ombra?