|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Esce in anteprima il nuovo brano di Lidia Genta 'Ci sarò', scaricabile gratis da www.lidiagenta.com
Pubblicato il 16/03/2010 |
da
Daniele Grattieri
Ci sarò è il titolo della canzone di Lidia Genta, estratta dal suo primo CD da solista - di prossima uscita - dal titolo “Così lontano, così vicino”.
L’album, in uscita nel prossimo mese di maggio, pubblicato da RE_VIVE Records contiene brani di grande impatto musicale e vocale, fra cui il singolo estratto Ci sarò - brano rock ed energico - che parla di un amore al di là del tempo e dello spazio.
"...lì dove sei e ovunque sarai in ogni istante, sempre, Io ci sarò.." la frase che ritorna più volte nella canzone sintetizza bene il senso del brano.
Artista di punta della CCM italiana (contemporary christian music), Lidia Genta ha registrato questo album presso i Keytastic!studios di Lommisville (Svizzera) di Matthias Hemlicher, produttore elvetico di fama internazionale, noto per le collaborazioni con alcuni tra i più importanti musicisti della scena mondiale (tra gli altri Take6, Vinnie Colaiuta, Simon Phillips, Steve Lukater, Kenny Aronoff, Michael Landau).
Lidia Genta, piemontese doc, annovera fra le sue competenze quelle di vocal coach e di direttrice di coro gospel; vocalist per diversi artisti italiani e internazionali, grazie alla sua particolare timbrica vocale, dolce e accattivante allo stesso tempo, ha recentemente intrapreso la carriera di cantante solista.
Calcando molti e prestigiosi palchi, tra i quali l'Ariston di Sanremo, il Palapartenope di Napoli, lo Smeraldo e il Rolling Stones di Milano, Lidia ha da sempre cercato di unire alla sua passione per il canto, la sua fede in Dio.
Ci sarò, in programmazione radiofonica a partire dal 5 marzo 2010 è scaricabile gratuitamente dal sito www.lidiagenta.com
Per contatti e maggiori informazioni:
www.lidiagenta.com
www.revive-records.com
Link:
Lidia Genta
|
|
|