SOFTWARE

Esce un nuovo software per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento

January 26 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un nuovo software, GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0, consente la gestione e la stampa automatica delle ricevute di pagamento generiche

Esce un nuovo software per la gestione e la stampa delle ricevute di pagamento generiche: GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0, che si propone come una soluzione completa per l’archiviazione e la ricerca di tutti i pagamenti ricevuti e per la stampa delle ricevute generiche di pagamento in duplice copia su foglio A4 con un formato del tutto simile a quello dei classici blocchetti di ricevuta.
Grazie a GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 sarà possibile risalire in ogni istante ai pagamenti a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero di ricevuta), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi dei pagamenti ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili, ma soprattutto sarà possibile stampare le ricevute generiche di pagamento in duplice copia in formato A4 su pagina singola, compilate automaticamente dal programma in formato simile a quello dei classici blocchetti di ricevute. Vengono gestiti dati di base come le tipologie di anagrafica e l’anagrafica dei pagatori. L’intestazione delle ricevute è personalizzabile anche con un logo. GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 offre una semplice interfaccia dall’utilizzo intuitivo e di veloce apprendimento.
GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 è la soluzione completa per la gestione e la stampa delle ricevute generiche di pagamento e consente una gestione informatizzata e semplice dei tuoi pagamenti ricevuti e la stampa automatica delle ricevute, compilate direttamente dal software in duplice copia su un singolo foglio A4 in formato del tutto simile a quello delle classiche ricevute di pagamento. Grazie a GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0, puoi cercare tra i dati dei pagamenti ricevuti memorizzati e, con pochi click, otterrai subito tutte le informazioni del pagamento. Nell’anagrafica, poi, troverai tutti i dati dei pagatori. Facile, pratico e e veloce!
L’interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di GRiGen Gestione Ricevute Generiche 1.0 ne garantisce una grande facilità d’utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
Il programma può essere scaricato gratuitamente in versione di valutazione dal sito www.sepanet.it/grigen e, se lo si reputa conforme alle proprie esigenze, può essere registrato al costo di 79 euro una tantum per eliminare le limitazioni della versione demo.



Licenza di distribuzione:
Sergio Palumbo
Responsabile pubblicazioni - Trasferimento Tecnologico
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere