Utenti registrati: 37506 - Testi pubblicati: 233122
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Viviana Hutter
Azienda: Viviana Hutter
Web: http://vivianahutter.weebly.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Esclusiva Silver Star Yachting: seguire l’America’s Cup a Napoli da uno yacht di lusso

Pubblicato il 23/02/12 | da Viviana Hutter

La società di yacht brokerage Silver Star Yachting propone un pacchetto per seguire le competizioni dell’America’s Cup, che si svolgeranno a Napoli tra il 6 e il 9 aprile 2012, direttamente dal mare.

Considerato come l’atto finale dell’AC World Series, l’America’s Cup a Napoli sarà uno degli avvenimenti sportivi più importanti per la città di Napoli e per l’intera regione Campania. I campioni del circuito 2012-2013 saranno incoronati proprio nel capoluogo campano e voleranno poi a San Francisco per la Louis Vuitton Cup e per le finali. Sarà l’unica occasione per vedere i protagonisti dell’America’s Cup regatare tutti insieme.
Il Villaggio Regate sarà situato nel quartiere di Bagnoli, interessato da un fortissimo piano di rilancio e situato nella zona Ovest di Napoli, dove saranno posizionate le banchine per ospitare il numeroso pubblico.
Ma per chi volesse seguire le regate dal mare, Silver Star Yachting offre servizi di noleggio yacht di lusso e favolose barche a vela e propone un comodo pacchetto per seguire le regate dell’America’s Cup a Napoli: quattro indimenticabili giorni a bordo dello yacht a vela Myosotis.
Varato nel 2010, costruito in acciaio e rifinito con teak in coperta, è lungo 20 metri ed è suddiviso al suo interno in 3 cabine doppie per ospiti (una suite a prua, una cabina vip ed una doppia con letti pullmann) ed una cabina destinata all'equipaggio. Tutte dispongono di bagno privato ed aria condizionata. L'ampia dinette coperta, dove è inserita anche la plancia di comando dispone di un salotto con due ampi divani ed un tavolo estendibile per poter comodamente pranzare o cenare. Sempre nella dinette vi è un comodo angolo TV con una televisione LCD di 42".

Lo yacht è dotato di un tender con fuoribordo e di ampi spazi prendisole. L'equipaggio di Myosotis è composto da 2 persone, un comandante ed un marinaio, che offriranno ai loro ospiti un servizio di altissima qualità. Il costo per il noleggio del charter a vela Myosotis per quattro giorni è di 5.000 €.
Per chi avesse altre esigenze o desideri un altro tipo di imbarcazione per assistere alle regate dell’America’s Cup a Napoli, Silver Star Yachting mette a disposizione lussuosi yacht a motore, splendidi caicchi e affascinanti imbarcazioni a vela di diverse misure e adatte ad ogni esigenza.
Dopo aver seguito le gare dell’AC World Series, si potranno raggiungere in tutta comodità la Costiera Amalfitana, la Penisola Sorrentina, e poi Capri, Procida, Ischia, per scoprirne le bellezze, gustarne i sapori unici, sentirne i profumi inconfondibili e scoprire i litorali tra i più famosi al mondo.

Link: Silver Star Yachting, America’s Cup a Napoli

Autore della pubblicazione:
Viviana Hutter
Addetto stampa
Viviana Hutter
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 159545

PuntoWeb.Net Sas