AZIENDALI

ESET inquadrata come “Challenger” nel report Omdia Mobile Security Management Solutions

September 10 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

ESET, leader globale nel mercato della cybersecurity, è stata inserita come Challenger nel report Omdia Market Radar - Mobile Security Management Solutions

Le soluzioni di mobile security management di ESET sono state sottoposte a valutazione in questo report, che esplora il mercato di riferimento, data la loro crescente importanza nella protezione del lavoro ibrido e mobile-first.
Omdia conduce ricerche di mercato indipendenti per ottenere una panoramica complessiva degli ecosistemi tecnologici e mette a disposizione questo report per aiutare le imprese, i produttori e i fornitori di servizi a capire come la mobilità influenzi il luogo di lavoro. Questa è la prima volta che ESET viene inclusa nella ricerca Omdia, ed è uno dei soli sette vendor presenti nel report.
Con la pandemia che funge da catalizzatore per un incremento significativo del lavoro remoto e ibrido, la sicurezza dei dispositivi mobili deve essere una priorità per le aziende. Omdia sottolinea che i vendor che rispondono alle esigenze di sicurezza mobile delle imprese saranno sempre più importanti per le strategie aziendali ad essa dedicate, mentre il panorama del mobile security management è destinato ad espandersi.
Le soluzioni di ESET supportano le aziende nella prevenzione, nel rilevamento e nella risposta alle minacce alla sicurezza che colpiscono la forza lavoro mobile. Il report ha valutato sia ESET Endpoint Security for Android stand-alone che le funzionalità di management dei dispositivi mobili in ESET PROTECT Enterprise, in particolare la sua facilità d'uso tramite un unico pannello di controllo. Il report riconosce le ottime capacità di ESET nel supportare la gestione della sicurezza mobile sia su Android che su iOS, e mette in evidenza i servizi di threat intelligence di ESET e l'uso del machine learning nelle sue soluzioni.
Zuzana Legáthová, Analyst Relations Manager di ESET, ha commentato: “Siamo entusiasti di essere presenti per la prima volta nel report di Omdia e di essere stati nominati Challenger nel settore della sicurezza mobile. Siamo consapevoli che le esigenze di sicurezza delle aziende sono in continua evoluzione e che i dispositivi mobili giocheranno un ruolo sempre più importante nel panorama delle minacce alla cybersecurity. Il mondo del lavoro è cambiato radicalmente nell'ultimo anno, e siamo orgogliosi di supportare i nostri partner e clienti con la nostra tecnologia all'avanguardia e la nostra competenza mentre si adattano ai nuovi modi di lavorare”.
Per saperne di più sulle soluzioni ESET, clicca qui.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Rosy Auricchio
Account Manager - Grandangolo Communications srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere