AZIENDALI

ESET Italia al fianco della Race for the Cure 2017 per la lotta ai tumori al seno

23/05/17

FotoI dipendenti di ESET Italia hanno indossato ieri la maglia della Race for the Cure - l’evento sportivo nato nel 2000 per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione dei tumori del seno - e hanno partecipato alla corsa stracittadina che si è tenuta al Circo Massimo di Roma.

Con questo contributo piccolo ma concreto, ESET Italia si affianca alle aziende che sostengono la Susan G. Komen Italia (organizzatrice dell’evento), alle Istituzioni, ai testimonial e alle numerose ‘Donne in Rosa’ che, avendo vissuto l’esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato.

ESET Italia, da sempre in prima linea nell’impegno sociale e nel coinvolgimento in iniziative di solidarietà, ha scelto di sostenere quest’anno la lotta ai tumori del seno poiché rappresenta una causa di grande rilevanza sociale che coinvolge direttamente o indirettamente moltissime persone e perché crede fortemente nell’importanza della prevenzione e della ricerca in ogni campo, da quello della sicurezza informatica in cui opera ESET a quello ben più importante della salute e della lotta ai tumori.

Elisabetta Giuliano
Elisabetta Giuliano (Responsabile pubblicazioni)