AZIENDALI

Esperienza positiva per “l’isola store” durante l’Heimtextil, la fiera internazionale dedicata a tessile e casa

25/01/19

L’azienda milanese, leader nel mercato del tessile e dell’home decor, ha visitato anche quest’anno la fiera che si tiene a Francoforte sul Meno, appuntamento imperdibile per visitatori e addetti ai lavori

Milano, Gennaio 2019 – l’Isola Store, azienda milanese specializzata nel tessile e nell’arredamento per la casa, è stata presente come visitatore dall’8 all’11 gennaio a Heimtextil, la fiera internazionale che si svolge ogni anno a Francoforte sul Meno ormai diventata un appuntamento irrinunciabile non solo per i professionisti del settore, ma anche per tutti coloro che desiderano scoprire prodotti di alta qualità e restare aggiornati circa le novità e le tendenze future che ha in serbo il mercato.

Heimtextil, anche questa volta, ha registrato numeri record: con oltre 3.000 espositori e 67.500 visitatori, la fiera si è confermata un punto di riferimento tanto per le aziende che desiderano presentare i propri articoli in una vetrina d’eccellenza quanto per le persone che vogliono approcciarsi al mondo del tessile e dell’home decor, confrontandosi direttamente con i protagonisti del settore. Infatti, l’evento espositivo ha permesso a l’Isola Store di iniziare il 2019 instaurando nuovi accordi commerciali molto interessanti e che potranno portare all’interno dello store online del brand prodotti innovativi.

La manifestazione tedesca per il 2019 ha proposto un concept totalmente rinnovato, ottimizzando gli spazi interni e disponendo gli stand degli espositori in base alle diverse categorie merceologiche. Ciò ha permesso alle aziende presenti in fiera di agevolare l’incontro con i clienti e gli stakeholders di riferimento, creando così nuovi contatti e aumentando le future opportunità di business. Oltre al nuovo look, Heimtextil 2019 si è arricchita di un nuovo padiglione, con l’obiettivo ultimo di favorire il match tra domanda e offerta in un contesto nel quale si trovano riuniti visitatori e buyer provenienti da tutto il mondo.

Di particolare interesse per le realtà che, come l’Isola Store, si occupano anche di contract, il padiglione riservato al tessile contract, dove sono state presentate soluzioni innovative e futuristiche, come i tessuti con particolari funzioni acustiche e le tecniche più all’avanguardia per garantire un’adeguata protezione solare ai tessili della casa.

A completare l’interessante manifestazione, incontri, visite guidate e conferenze, al fine di offrire a tutti i partecipanti il meglio che il settore del tessile e dell’home decor offre a livello internazionale.

L’ISOLA STORE SRL
Via Volta, 5
20121 Milano (MI)
P.Iva 10136820965