EDITORIA

Esperienze sensoriali con "Confessioni al ristorante"

22/09/20

Il testo entra perfettamente in sintonia col mondo delle Cooking School, dei ristoranti, delle taverne, degli hotel di tutto il mondo. Da leggere e gustare per un'esperienza sensoriale profonda. Scritto da Wilma Zanelli, autrice e professionista del settore food, in versione paper book ed ebook, è disponibile su Amazon.

Foto "Confessioni al ristorante" è un libro che entra perfettamente in sintonia col mondo della ristorazione e dell'hotellerie. Edito da una scrittrice e professionista del settore food , Wilma Zanelli, da un'idea di "Gusto Italiano" l'export del Made in Italy in Ukr, apre le porte delle cucine e mostra gli angoli "bui" e i profili di certi strani personaggi della ristorazione.... tra scuole di cucina, gestione di ristoranti, fitti di rami d'azienda, troverete bruciapadelle, cucinieri, mestieranti, maestri, dilettanti e vampiri del commercio. Troverete il ristoratore "aggressive", Sesto nella tana del lupo, la Queen della Provincia Granda, Frau Prasidentin, il ristorante delle recensioni, l'astronave nelle terre del Gavi.
" Il Book sarà utile come momento di riflessione nelle scuole di cucina, un'esperienza sensoriale profonda" aggiunge l'autrice.
Non resta che accomodarci, il pranzo è servito.

Luxury Food and job.com
Wilma Zanelli (fondatore)