PRODOTTI

Essentia Senior: il petfood essenziale per il benessere dei gatti anziani

October 25 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dalla nuova linea Super Premium di alimenti secchi Essentia Pet360 l’alimento che soddisfa ogni esigenza nutrizionale dei gatti con più di 8 anni

Pet360 ha pensato anche ai gatti più longevi, sempre più numerosi nelle nostre case e che necessitano cure e attenzioni molto speciali, differenti rispetto a quelle dei gatti più giovani.
Essentia Senior è l’alimento specifico per gatti con più di 8 anni.
Oltre a garantire tutti i componenti nutrizionali indispensabili al gatto in questa fascia d’età, contribuisce a supportare la funzionalità cellulare proprio durante l’invecchiamento.

Buoni per Natura con i Semplici Ingredienti del Benessere

Essentia Senior , così come le altre otto ricette della linea, è un alimento fortemente innovativo, grazie a una formula estremamente semplice. Include infatti solo 8 ingredienti chiave, tutti accuratamente selezionati per garantire un petfood gustoso e di qualità, senza cerali aggiunti, con un’unica fonte proteica animale e un mix esclusivo di estratti naturali.

Tutti gli alimenti della linea Essentia includono Natura Vita Complex: un mix esclusivo di estratti botanici (rosmarino, curcuma, chiodi di garofano, agrumi) e lievito che aiuta a combattere l’invecchiamento cellulare e l’infiammazione da stress, promuovendo l’attivazione del sistema immunitario a sostegno delle funzioni organiche e cognitive.

Con pochi selezionati ingredienti, sapientemente combinati in ricette appetitose, senza cereali aggiunti, basso contenuto di magnesio, con F.O.S, M.O.S e mela, la linea Essentia è perfetta per garantire a tutti mici l’equilibrio nutrizionale necessario al loro benessere e ai proprietari tranquillità e sicurezza, grazie all’etichetta trasparente, in cui è indicato con chiarezza cosa sta mangiando il micio.

Tutte le ricette Essentia sono state create seguendo le regole di Respect360, impegno etico di Pet 360 per favorire integrità e benessere di persone, animali e ambiente. Perché benessere vuol dire prima di tutto rispetto per il mondo in cui viviamo.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere