NUOVI ACCORDI

Etipack sigla una nuova partnership con MEACO come agente esclusivo per il mercato farmaceutico in egitto

April 27 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Etipack Spa (www.etipack.it ), azienda leader nella progettazione e produzione di macchine per l'etichettatura, la codifica e l'identificazione dal 1978, ha formalizzato una nuova significativa collaborazione (iniziata già dal 1 febbraio 2020) con MEACO - Modern Engineering & Agencies Co. - in qualità di agente unico per il mercato Pharma in Egitto.

Fondata nel 1975, MEACO - Modern Engineering & Agencies Co. - (www.meaco.com.eg) è uno dei principali fornitori egiziani di macchinari e di project management farmaceutico. Prima a introdurre la tecnologia BFS in Egitto e in Medio Oriente, e a fornire servizi ineguagliabili all'industria biotecnologica / biosimilare e oncologica, MEACO si occupa della fornitura di macchinari e componenti farmaceutici, così come di macchinari per il confezionamento, quali macchine per compresse e macchine per il riempimento di capsule, riempimento di liquidi, siringhe pre-riempite. Con un team di 40 ingegneri, project manager, uno staff specializzato, oltre a diverse macchine/servizi di riconosciuta qualità, MEACO è un agente perfetto per l'industria del packaging farmaceutico.

"È davvero un piacere per noi lavorare fianco a fianco con il nostro nuovo e stimato partner Etipack per introdurre le sue ultime tecnologie nel mercato egiziano". Afferma l'Ing. Eman M.A. Latif, Presidente di MEACO "Ci auguriamo di poter contare su una collaborazione pluriennale per mantenere l'alto grado di soddisfazione che abbiamo raggiunto dei nostri clienti".

"Siamo lieti di dare il benvenuto a MEACO come nostro agente esclusivo per il mercato farmaceutico in Egitto. Insieme saremo in grado di offrire i migliori sistemi di etichettatura farmaceutica, track&trace, codifica e serializzazione in Medio Oriente, contando su un partner altamente specializzato e consolidato". Afferma Riccardo De Ferrari, Export Sales Director di Etipack. "Nel corso degli anni abbiamo creato un vasto network di partner internazionali, ora possiamo contare su una nuova importante collaborazione che contribuirà in modo significativo alla crescita del marchio Etipack e del progetto Etipack Pharma in tutto il mondo. Siamo convinti che MEACO fornirà un servizio e un supporto eccellente e auguriamo a Eman M.A. Latif e al suo team un buon inizio in vista di un 2020 di successo".


Etipack e il progetto Etipack Pharma

Etipack SpA progetta, produce e vende sistemi di etichettatura e codifica con etichette autoadesive, sfogliatori a frizione e pick and place per la movimentazione e la distribuzione dei prodotti. Dal 1978, azienda leader del settore in Italia e tra le più grandi in Europa, Etipack è oggi un gruppo internazionale grazie alla sua rete di filiali e partner. Sempre all'avanguardia nel proprio settore, Etipack ha collaborato negli anni alla realizzazione di progetti di track and trace ed etichettatura nel rispetto delle normative emesse nei singoli paesi.
Il progetto Etipack Pharma offre una gamma completa di soluzioni progettate e realizzate per garantire gli elevati standard di qualità e prestazioni richiesti dalle aziende farmaceutiche e un team di risorse specializzate nella gestione dei processi (conoscenze normative, analisi URS, FAT, validazioni). Comprende una linea completa di macchine e sistemi di etichettatura per il settore farmaceutico, progettati per i processi di serializzazione e tracciabilità, che si distingue per gli elevati standard di qualità, produttività e sicurezza.






Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere