AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Anche il ramo Automotive diventa nazionale. Siglato l’accordo con la casa madre belga, dopo l’allargamento del ramo Industria e Artigianato del 2018.

“I piedi sono ben ancorati alla realtà delle cose, ma le ambizioni ci sono e devono essere potenti e guidare pensieri e azioni”.

Sono pragmatici e concreti i fratelli Falcier, Carlo e Paolo, e finalmente il sogno di un’azienda che distribuisce i prodotti e le soluzioni tecnico-chimiche a marchio Innotec per tutta Italia è a portata di mano. Passo dopo passo, dopo oltre 20 anni di stretta collaborazione con la PCS Innotec International NV.
Partendo da questi punti fermi: qualità, qualità, qualità.
E poi rispetto per le persone e per l’ambiente, formazione, professionalità, etica, competenza, serietà, innovazione, esperienza, passione, voglia di mettersi in gioco.

Da aprile 2019 Euromec2 è distributore unico in Italia dei prodotti Innotec.

Se i dati sono il motore del business, rosei sono gli auspici e le previsioni per i prossimi anni.
Lo sviluppo è iniziato nel 2018 con l’allargamento a livello Italia del mercato Industria e Artigianato, e prosegue quest’anno con l’espansione territoriale del settore Automotive: da Triveneto e Lombardia a intera Italia.
Una prospettiva che aprirà nuovi scenari negli ambiti della manutenzione e della riparazione in carrozzerie, autofficine, concessionarie, elettrauto.

A suggellare questo passo così importante e questa relazione privilegiata con la casa madre belga sul suolo nazionale, Euromec2 sceglie la vetrina della fiera Autopromotec a Bologna, dove è presente ormai dal 2007.

L’edizione di quest’anno, la numero 28, ha un sapore tutto particolare:

• fa da trampolino di lancio a nuovi prodotti sviluppati in chiave sostenibile (verso la salute dei professionisti e verso l’ambiente) e consolida il primato acquisito da prodotti di riconosciuto successo sul mercato;
• rappresenta il luogo ideale di incontro con clienti e potenziali clienti Automotive di tutta Italia;
• diventa il primo appuntamento con nuovi, qualificati venditori tecnico – commerciali e responsabili di area per tutte le zone scoperte.

“Stiamo diventando importanti “ – racconta orgoglioso Carlo Falcier, Amministratore Delegato per il settore Automotive, che gestisce l’azienda insieme al fratello Paolo, AD per il settore Industria e Artigianato. “Stiamo diventando un partner di primo piano per i professionisti. Ecco cos’hanno in comune oltre 25.000 clienti che ci hanno scelto, e che a breve diventeranno molti di più!
Agire con determinazione è il fondamento della nostra felicità e della nostra realizzazione. Euromec2 offre le prospettive e le certezze di un’azienda internazionale combinate con lo spirito veloce e pratico, l’organizzazione agile e la gestione etica di un’impresa familiare, ereditata con passione da papà Mario.
Ovunque ci siano una chiave inglese e un motore, ovunque ci sia un cantiere, noi ci siamo”.

Spazio dunque alla narrazione di nuove dinamiche di sviluppo in Autopromotec allo stand C44 del Padiglione 26, dove per 5 giorni si susseguiranno incontri, accordi, strette di mano, saluti, sorrisi, e le immancabili dimostrazioni pratiche, il marchio di fabbrica dell’Academy Euromec2 e del modo di operare dei fratelli Falcier sul territorio, che incuriosiranno gli addetti ai lavori e apriranno molte nuove, affascinanti prospettive.

► ONLY QUALITY HAS A FUTURE, “Solo la qualità ha un futuro”

☎ +39 0421 275018

Via Maestri del Lavoro, 6 – 30026 Portogruaro (VE)

✉ info@euromec2.it