NUOVI SERVIZI

Europcar presenta 2ndMove.it, la vendita di auto usate e di qualità provenienti dal noleggio

Con sezioni e offerte dedicate ai privati, ai dealer e alle aziende.

Vetture usate, di qualità e garantite. È quello che propone in nuovo sito 2ndmove.it lanciato da Europcar e interamente dedicato alla commercializzazione degli autoveicoli provenienti dal noleggio, ovvero vetture giovani, efficienti, costantemente revisionate e controllate.
Attraverso il servizio 2ndMove Europcar offre l’accesso esclusivo a una vasta selezione di auto usate disponibili, con stock rispettivamente dedicati, per il canale dei privati e per quello dei dealer.

Europcar garantisce la massima trasparenza delle informazioni messe on line e la qualità del prodotto usato è certificata: le vetture provenienti dal noleggio, infatti, vengono sottoposte a una valutazione sullo stato d’uso effettuata dagli esperti Dekra*, prima di essere messe in vendita sul sito 2ndmove.it.

L’offerta delle auto per il pubblico dei privati è in chiaro: la navigazione per cercare l’”auto dei sogni” è facile e intuitiva e per ogni vettura è possibile visualizzare le schede informative con i dettagli tecnici e le foto. Inoltre, creando un account personale è possibile salvare le ricerche effettuate, ‘prenotare’ la macchina d’interesse o attivare un alert per ricevere le segnalazioni sulla disponibilità di uno specifico veicolo.
Il cliente che ha prenotato la vettura può richiedere un appuntamento al centro vendita Europcar di riferimento per l’auto individuata, dove un agente 2ndMove fornirà informazioni e assistenza per l'eventuale finalizzazione dell'acquisto.

Per rispondere alle necessità dei professionisti del settore, alla costante ricerca di autoveicoli usati di qualità, 2ndMove.it si rivolge anche ai dealer con un canale di commercializzazione dedicato, dove i rivenditori, previa registrazione, possono accedere agli stock di auto Europcar disponibili, opzionarle se di loro interesse e beneficiare dalle proposte commerciali in vigore al momento dell’acquisto.

2ndMove è, infine, uno strumento strategico anche per le aziende che possono stipulare accordi privilegiati con Europcar per offrire ai propri dipendenti prezzi vantaggiosi sull’acquisto delle vetture usate provenienti dal noleggio.

Attraverso 2ndMove Europcar, già leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità, diviene leader nella mobilità end-to-end, proponendo l’acquisto dell’auto accanto alle diversificate soluzioni di noleggio.
Per info: www.2ndmove.it

Europcar
Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. Presente in più di 140 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l’accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. Il Gruppo opera attraverso i brand Europcar® e InterRent®, compagnia di noleggio low cost. L'attenzione al cliente è al centro della mission del Gruppo, che si tratti d’innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati a soddisfare ogni sua esigenza. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d’impresa e ambientale. Nel 2014 ha vinto, per il sesto anno consecutivo, il World Travel Awards quale migliore azienda "green" nel settore dei trasporti (World's Leading Green Transport Solution Company). Europcar è stata anche nominata “Leading Car Rental Company” in Europa, Africa, Medio Oriente e Australia. Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi d’investimento quotati in Europa. - www.europcar.it

Ufficio Stampa Europcar Italia:
Dragonetti & Montefusco Comunicazione - T 02 48022325
Annachiara Montefusco - M 339 7218836 - montefusco@dragonettimontefusco.com