NUOVI SITI

Eurorecuperi – Recupero e smaltimento materiali Milano

26/07/21

Cerchi un'azienda che si occupi del recupero, riciclo e smaltimento di rifiuti in plastica, legno, carta e cartone nella zona di Milano e dintorni?

FotoErurorecuperi è l'azienda che da oltre 10 anni si occupa del recupero, riciclo e smaltimento di rifiuti in plastica, legno, carta e cartone.
Siamo orgogliosi di operare nell’ambito dell’economia circolare, una filosofia produttiva che sta guadagnando sempre più consensi e crescente centralità negli ultimi anni. Uno dei pilastri di questo approccio alle dinamiche di produzione e consumo è il riciclo. Attraverso la raccolta differenziata, il recupero e la trasformazione il riciclo, possiamo infatti trasformare un problema in una risorsa.
In conformità con le linee guida della Regione Lombardia, operiamo con l’obiettivo di giungere alla “cessazione della qualifica di rifiuto”. Questo significa trattare i rifiuti come risorse e non come materie di spreco. A partire da una corretta gestione della raccolta differenziata, possiamo infatti trasformare i rifiuti in materie prime secondarie pronte a rientrare nel ciclo produttivo. Tra le nostre attività rientra infatti anche la vendita di materiale di recupero ottenuto dal riciclaggio di plastica, legna, carta e cartone.
La nostra azienda si trova a San Giuliano Milanese (MI) è al fianco di enti pubblici e aziende in zona Milano – San Giuliano Milanese, Milano sud, Lodigiano, Pavese, Liscate, Segrate, Melegnano, Rozzano, Sesto San Giovanni, Trezzano sul Naviglio nella lotta per preservare l’ecosistema.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)