PRODOTTI

Eva: la colonna doccia da esterno firmata Damast per non rinunciare a comfort ed eleganza nemmeno all’aperto

March 28 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per Damast la doccia non conosce confini. Così, con l’arrivo della bella stagione, l’azienda specializzata in #doccetteria propone soluzioni perfette per portare il rituale del benessere anche all’esterno della casa. Docce per esterno freestanding e funzionali, in grado di rispondere a tutte le esigenze, di comfort e di design.

E’ il caso di EVA, colonna doccia moderna ed elegante, caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63x2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250x2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente. Propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. Materiale questo che la #doccetteria Damast predilige per il suo essere ecologico, robusto, salutare ed eterno.

Engarda Giordani
Titolare - Engarda Giordani Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente