VARIE

Eventi per i Diritti Umani a Firenze

24/10/16

Il presupposto di base dei diritti umani è che sono per tutti. Quindi , a prescindere dal contesto culturale ed economico, qualsiasi individuo, partecipando ai programmi della Chiesa di Scientology, può stimolare la gente a sostenere i diritti umani e insegnarli nella propria comunità , città e paese.
Per motivare le persone a difendere i diritti umani e per far si che questo messaggio sia sentito nella società odierna, piena di tumulti e conflitti, la Chiesa patrocina programmi che hanno un approccio unico, raggiungendo le persone tramite eventi informativi che le coinvolgono a parteciparvi attivamente.
Negli anni scorsi il dipartimento della Chiesa di Scientology di Firenze unitamente a Gioventù per i diritti Umani ha organizzato diverse manifestazioni come Gioventù per i diritti Umani in concerto,Pace e Vita , Perù e Italia Insieme per i diritti Umani , il Giardino dei diritti eventi Multi-etnici e tanti altri .
Quest'anno farà altrettanto perché la Chiesa di Scientology tra le sue credenze ha la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili , per cui deve conoscerli e deve fare in modo che vengano rispettati.

“I diritti Umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico” L. Ron Hubbard

Celebrity Centre
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)