EVENTI
Comunicato Stampa

Evento Cambium WISP Day - 18 ottobre 2018

10/10/18

Il 18 Ottobre al Museo Storico Alfa Romeo, Cambium Networks incontrerà i Wireless Internet Service Providers (WISP) italiani per il lancio sul mercato del nuovo Access Point outdoor ePMP 3000

FotoNEED 4 SPEED Cambium WISP DAY

Il 18 Ottobre al Museo Storico Alfa Romeo, Cambium Networks incontrerà i Wireless Internet Service Providers (WISP) italiani per il lancio sul mercato del nuovo Access Point outdoor ePMP 3000, l’ultima creazione firmata Cambium, che stabilisce nuovi livelli di prestazioni e velocità, mai raggiunti prima.

Nel corso dell’evento si parlerà dello stato dell'arte sulla regolamentazione ministeriale italiana, delle nuove frontiere Wi-Fi nel mondo dell'hospitality ed infine del programma “Bring a Friend” per tutti i WISPs Cambium.

Al termine della presentazione, dopo il pranzo, si potrà prendere parte alla visita guidata del Museo, sei piani di storia che raccontano passato, presente e futuro di vetture uniche, tecnologia e design di un marchio straordinario.

Per ulteriori dettagli e per registrarsi all'evento (la registrazione è obbligatoria) vistate la pagina:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quorum PR
Responsabile account:
Enrico Bianchessi (Partner)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere