TURISMO
Comunicato Stampa

Evento: Open Day Abruzzo dal 27 maggio al 4 giugno 2017

28/04/17

7 giorni per scoprire il territorio abruzzese

FotoFinalmente si avvicina l’estate e le tanto attese vacanze. La regione Abruzzo, dopo un difficile inverno, si concentra sulla rinascita del turismo e riparte carica di entusiasmo. Una regione che vanta luoghi di mare, montagna e collina tanto da soddisfare i piaceri di tutti, grandi e bambini.
Un evento particolare è in programma a fine maggio e durerà 7 giorni: l’Open Day Abruzzo, dal 27 maggio al 4 giugno. Per questa occasione in tutta la regione saranno organizzate manifestazioni e si potrà praticare trekking, biking, rafting, canyoning, nordic walking, riscoprire semplicemente i parchi naturali, i borghi antichi oppure godervi l’aria di mare e tanto altro. Degustazioni, laboratori e giochi si alterneranno per tutto il periodo. I bambini si cimenteranno in esperienze fantastiche tra fate e streghe con laboratori a loro dedicati.

Iniziative dedicate a questo meraviglioso territorio e alla sua riscoperta.
L’occasione giusta per vivere l’Abruzzo con tutta la famiglia, e regalarvi le vacanze che desideravate e che sicuramente vi faranno tornare in questo luogo prima possibile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Publimage
Responsabile account:
Milena Bannini (Web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere