AZIENDALI

EVO Corse all’Autosport Engineering Show 2018

05/01/18

L’azienda veneta esporrà ancora una volta i propri cerchi alla fiera internazionale dedicata all’ingegneria applicata al racing, in programma a Birmingham l’11 e 12 gennaio prossimi.

FotoPer il quarto anno consecutivo EVO Corse sarà tra gli espositori dell’Autosport Engineering Show, il più grande e importante salone d’Europa, in programma giovedì 11 e venerdì 12 gennaio al National Exhibition Centre di Birmingham, dove ogni anno vengono presentate le più interessanti novità tecnologiche dal mondo del motorsport .

Allo stand E1170 EVO Corse presenterà le ultime novità: la ruota DakarZero 8x16, dedicata al fuoristrada estremo, ed EVOjack Quadra – l’innovativo cric idraulico a pantografo per il rally.

I visitatori potranno osservare da vicino tutta la gamma di prodotti EVO Corse, dall’intramontabile ruota SanremoCorse per il rally, al leggerissimo FormulaCorse per le gare in circuito, fino ai cric idraulici EVOjack e EVOcrk, prodotti di riferimento tra i professionisti delle corse.

L’Autosport Engineering Show è parte dell’Autosport International, la più grande fiera indoor in Europa nel settore racing. L’evento ospiterà 250 espositori; per l’edizione 2018 solo tra i professionisti sono previsti oltre 26.000 visitatori.

EVO Corse
Emanuele Bonato (Ufficio Marketing)