Home news Sport Comunicato

EVO Corse fornitore ufficiale della Alpine A110 Cup

La Sport 18 sarà la ruota ufficiale della nuova vettura racing dello storico marchio Francese.
del 16/02/18 -

EVO Corse è stato scelto come fornitore della Alpine A110 Cup, la nuova macchina per track racing prodotta dallo storico marchio francese, già vincitore del Campionato Mondiale di Rally nel 1973 e della 24 Ore di Le Mans nel 1978.

La vettura, dotata di scocca in alluminio e di un motore a quattro cilindri 1.8 da 270 cv, monta i nuovi Sport 18, nella misura da 9x18” sull’asse anteriore e da 10x18” su quello posteriore. Il cerchio Sport 18, realizzato in alluminio fuso in bassa pressione con trattamento termico e caratterizzato da un design a nove razze sottili ideale per il track racing, sarà inserito nel catalogo dei cerchi da competizione EVO Corse a partire da marzo.

La nuova Alpine A110 Cup, progettata e sviluppata da Signatech, prenderà parte ad un trofeo monomarca – la Alpine Europa Cup – che dalla prossima estate farà tappa in sei tra i più importanti circuiti d’Europa.

Foto di Alpine - ®DPPI



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EVO Corse
Responsabile account:
Emanuele Bonato (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 295315