AZIENDALI
Comunicato Stampa

EVO Corse in Cologne for the Professional MotorSport World Expo

02/11/18

Dal 7 al 9 novembre il produttore italiano di cerchi sarà al Koelnmesse per l’evento internazionale dedicato al motorsport.

FotoColonia chiama, EVO Corse risponde. La compagnia italiana specializzata nella produzione di cerchi in lega da competizione farà ancora una volta tappa nella città tedesca per il Professional Motorsport World Expo, l’evento fieristico che dal 7 al 9 novembre sarà il centro del mondo per tutti i professionisti del motorsport.

Allo stand 5042 Luca Meneghetti e Matteo Bergamin – rispettivamente CEO e export manager di EVO Corse – offriranno un caffè a tutti i visitatori mostrando loro l’intera collezione di cerchi in lega da competizione. Le luci della ribalta saranno per i modelli realizzati per le gare in circuito: la SanremoZero 9x17”, disegnata e sviluppata sulle curve del Nürburgring, e la Sport 10x18”, scelta come da Alpine come ruota ufficiale per la nuovissima A110 Cup.

Non solo ruote, però. In esposizione ci saranno anche gli altri accessori da competizione di EVO Corse, come la linea unica di cric idraulici ultra rapidi per auto da rally e storiche; o il P-DEF, la rivoluzionaria piastrina isolante per i più potenti impianti frenanti.

Sono oltre 7000 i visitatori attesi al Professional Motorsport World Expo, tutti esclusivamente professionisti del settore: ingegneri e tecnici, costruttori, team manager, piloti e distributori e rivenditori di materiali da competizione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EVO Corse
Responsabile account:
Emanuele Bonato (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere