PRODOTTI

EVO Corse lancia DakarCorse 17

May 13 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Disponibile la versione da 17 pollici del cerchio off-road adatto alle condizioni più estreme

Ancora una novità in casa EVO Corse. È finalmente disponibile sul mercato la ruota DakarCorse 17, versione da 17 pollici della celebre DakarCorse, best seller nelle competizioni off-road che nell’ultimo Dakar Rally era montato su 38 vetture.

Come tutti i cerchi EVO Corse, DakarCorse 17 è composto in lega leggera di alluminio AS7 fuso in bassa pressione con trattamento termico T6 che garantisce assenza di imprecisioni e difetti, oltre ad un rapporto peso/resistenza fuori dal comune. Rispetto alla precedente versione, DakarCorse17 presenta un design leggermente modificato: il profilo razze è completamente interno al filo del pneumatico, in modo da proteggere razze e organi meccanici da pietrisco e sabbia; l’hump è stato invece maggiorato per permettere l’utilizzo di pneumatici a pressione molto bassa, aumentando la stabilità della vettura anche nelle situazioni più estreme.

DakarCorse 17 è disponibile nella misura 8x17” con applicazioni a quattro, cinque o sei fori e diversi offset per poter essere montato su tutti i principali modelli di auto off-road, sia per uso competizione che per impiego stradale.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Misura: 8Jx17”
ET: Min 0, Max 45
Peso in base alle applicazioni: da 12,5 a 13,9 kg
Load index: 1500 kg per ruota
Colori disponibili: bianco, silver, oro, antracite, nero opaco
Uso: off-road, rally raid
Materiale: Lega di alluminio primaria con trattamento termico
Inserti in acciaio conici sui fori di fissaggio



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere