AZIENDALI
Comunicato Stampa

EVO Corse protagonista al Motorcircus 2015

28/01/15

L’azienda di Piombino Dese tra le più attive alla fiera veronese dedicata al motor sport

FotoSi è rivelata ancora una volta un successo la partecipazione di EVO Corse al Motorcircus – fiera dedicata al motor sport, che dopo sei anni a Brescia si è spostata nel capoluogo scaligero. L’azienda padovana, che nell’ultima Dakar ha fornito i cerchi a 38 vetture, era presente per la quinta volta consecutiva.

Nello stand di oltre 100 metri quadrati, il pubblico ha potuto ammirare tutti i modelli a catalogo, incluse le novità dell’ultima stagione: l’OlympiaCorse, specializzata per il rally terra; la X3MAZero, ruota superleggera per asfalto e pista; oltre che ad una riedizione della classica ruota Montecarlo per Lancia Delta. Accanto ai cerchi hanno attirato l’attenzione i crick rapidi da rally e off-road e i nuovissimi dadi in alluminio ottimizzati ad uso racing.
In esposizione anche la Clio R3T del Team Ceriani: EVO Corse sarà fornitore unico del Trofeo Italiano di Rally 2015 dedicato a quest'ultima creazione di Renault.

Grande successo infine per la premiazione del concorso fotografico Evo Flash, dedicato alle ruote in corsa e riservato ai fotografi amatoriali. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato il mantovano Ivan Pegoraro che ha superato la concorrenza di Mattia Cannarello e Fabio Tonizzo. La sua foto scattata all’ultimo rally di San Marino è risultata la più apprezzata dal pubblico, come ha dimostrato il caloroso applauso che lo ha accolto sul palco del Motorcircus al momento della premiazione.



EVO Corse – Ufficio stampa
marketing@evocorse.com
Web: evocorse.com
FB: EVO Corse Racing Wheels



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EVO Corse
Responsabile account:
Emanuele Bonato (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere