AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per l'imminente periodo natalizio l'azienda Evoluzione Carta aumenta le scorte di carta patinata utili per la realizzazione di biglietti augurali e presentazioni grafiche.

Evoluzione Carta, e-commerce specializzato in prodotti per la grafica professionale, aumenta le scorte di carta patinata in vista del Natale. Per il mese di dicembre l’azienda ha deciso di aumentare le quantità a magazzino e l’offerta di diverse tipologie di carta, in modo da soddisfare tutte le esigenze delle tipografie che realizzano biglietti augurali in occasione delle feste. Tante risme di carta opaca, lucida e semilucida per presentazioni fotografiche di alto livello, in moltissime grammature differenti che vanno dai 90 grammi ai 350. Ogni prodotto è ottimizzato per la stampa a toner, con una impeccabile resa cromatica, capace di sostenere tutti i ritmi di lavoro senza perdere in precisione e fedeltà dei dettagli.
Per l’acquisto o per ottenere dei campioni omaggio di prova, basta rivolgersi direttamente allo staff nella sezione contatti del sito web.