CORSI

Executive Master Bancario e Assicurativo AIFIn/MarketLab in “Strategy, Financial Innovation & Fintech” 2019

Si stanno per chiudere le iscrizioni alla 12ͣ edizione del Master AIFIn indirizzato ai professionisti ad alto potenziale del settore bancario, assicurativo e finanziario. Rinnovato il programma e i contenuti.

FotoMilano, 11 febbraio 2019

È possibile iscriversi, fino al 1 marzo 2019, al Master Bancario e Assicurativo in “Strategy, Financial Innovation & Fintech” promosso da AIFIn in collaborazione con MarketLab. Il Master è indirizzato a professionisti ad alto potenziale che hanno già maturato alcuni anni di esperienza nel settore bancario, assicurativo e finanziario.
Il programma del Master fornisce ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per ambire a sviluppare una carriera di successo all’interno delle Direzioni Innovazione, Mercato, Commerciali e Marketing, Pianificazione Strategica presso le istituzioni finanziarie.
Il Master si caratterizza per un percorso formativo innovativo diviso per moduli che unisce alla tradizionale formazione in aula un programma di seminari basati sulla presentazione e discussione di visioni strategiche e casi aziendali e la partecipazione ad un convegno specificatamente dedicato all’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.
Le attività si terranno a Milano secondo la seguente struttura didattica:

Modulo I
Programma Workshop (banche o assicurazioni): 7 incontri (uno al mese a marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre, novembre 2019) dalle 9.00 alle 14.00

Modulo II
Lezioni in aula – Fondamentali di Strategy, Innovation Management e Fintech: 28 e 29 novembre 2019 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Modulo III
Convegno Financial Innovation Day: previsto a febbraio 2020 dalle 9.00 alle 14.00

Alla scorsa edizione hanno partecipato come relatori più di 80 manager delle principali istituzioni finanziarie italiane, presentando loro visioni strategiche e case history innovativi.
I dettagli completi del Master, compresi i costi e le modalità di accesso, sono visibili sul sito AIFIn all’indirizzo: http://www.aifin.org/sezioni.php?id_s=27

AIFIn – The Financial Innovation Think Tank
AIFIn - Associazione Italiana Financial Innovation - è un think tank indipendente attivo dal 2004 che si propone di promuovere e diffondere la cultura dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario. AIFIn vuole rappresentare il punto di riferimento per gli Innovation Manager del settore e il centro di competenza sull'innovazione finanziaria.
www.aifin.org

MarketLab Srl – Financial Marketing & Research è un istituto di ricerca e una società di consulenza strategica specializzata in innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario. Offre servizi di analisi e ricerche di mercato, formazione, consulenza in strategy, innovation e marketing.
www.marketlab.it

Maggiori informazioni:
Segreteria Organizzativa AIFIn
segreteria@aifin.org

AIFIn
Maria Stella Spaccavento (Segreteria)