AZIENDALI

eXperience Cloud Counsulting è Salesforce Silver Consulting Partner

06/03/20

Roma, 4 marzo 2020 — Sono bastati pochissimi mesi per raggiungere un altro traguardo: il colosso americano di San Francisco, leader mondiale in ambito CRM e Marketing automation, nomina XCC Silver Consulting Partner, certificandone la qualità dei processi e delle competenze interne.

FotoQuesto riconoscimento rafforza la posizione della società come tra le più in crescita del panorama italiano del customer engagement, confermando la vocazione innovativa e la competenza di un management di caratura nazionale.

“In XCC, abbiamo investito nello sviluppo della nostra expertise su Salesforce come elemento essenziale dei modelli di business digitale dei nostri partner”, afferma Giuseppe Catapano, Co-Founder di eXperience Cloud Consulting, “siamo in un momento storico in cui le aspettative delle aziende sono estremamente elevate e la capacità di progettare e realizzare soluzioni di Customer Experience omnicanale, personalizzate, real-time, che sfruttano al massimo il valore dell’AI, sarà sempre più decisiva per il raggiungimento degli obiettivi di business. Questo traguardo valorizza i nostri sforzi e ci apre a nuovi orizzonti che siamo pronti ad esplorare”.

XCC è nata nel 2019, in seno al nuovo modello di business di Philmark Group, system integrator con 10 anni di esperienza e copertura su tutto il territorio nazionale.

XCC è l’acronimo di eXperience Cloud Consulting, da cui traspare l’impronta esperienziale che si vuole fornire al cliente in tutte le fasi del processo, dal primo contatto fino al rilascio del prodotto. L’obiettivo è quello di porsi come partner completo che accompagna società e organizzazioni in progetti end-to-end in modo sicuro, affidabile e competente. Il nuovo management ha scelto di adottare un modello di business completo e diversificato, andando ad abbracciare a 360 gradi il mondo Salesforce. Oltre ai servizi di consulenza, la nuova Academy si occuperà di formare giovani ragazzi desiderosi di intraprendere una solida carriera nel fiorente settore del Cloud Computing, con impatto diretto sul mondo del lavoro e della digital transformation.

Philmark Group
Marco Di Lullo (Responsabile Marketing)