NUOVI ACCORDI

Extreme Networks e Broadcom annunciano una partnership con l'obiettivo di portare soluzioni avanzate ai clienti enterprise

October 30 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Extreme Networks annuncia di aver selezionato le tecnologie di rete Broadcom per lo sviluppo del proprio portafoglio di prodotti per l'accesso, la periferia e la sede aziendale.

In qualità di fornitore preferito di Broadcom per le soluzioni di rete enterprise, Extreme offrirà a clienti e partner significativi vantaggi in termini di sicurezza, segmentazione, resilienza, policy, telemetria e prestazioni per i processi di trasformazione digitale basata sul cloud, con l'architettura dei campus più semplice, sicura e intelligente del settore.

Elementi Principali

· I componenti Broadcom vengono utilizzati da moltissimi prodotti di rete, dai client alla periferia e al data center. Ogni anno Broadcom vende milioni di switch per reti aziendali, e fino a oggi ha fornito oltre 100 milioni di chip Wi-Fi 6 per telefoni cellulari e punti di accesso in ogni parte del mondo.

· I futuri prodotti Extreme, dalla periferia della rete al data center, verranno sviluppati con chip Broadcom. Extreme, in quanto membro del programma di supporto e accesso rapido di Broadcom, avrà accesso prioritario a test, tecnologia e formazione Broadcom. Questo consentirà a Extreme di introdurre sul mercato soluzioni di rete di nuova generazione in anticipo sui concorrenti, con un importante vantaggio competitivo per clienti e partner.

· Extreme è stata la prima a introdurre sul mercato gli access point Wi-Fi 6 basati su tecnologie Broadcom, che offrono una più alta velocità di upload e download e una maggiore copertura per le reti aziendali Wi-Fi basate sul cloud. Extreme vuole essere la prima anche nel caso delle soluzioni Wi-Fi a 6 GHz di nuova generazione basate su chipset Broadcom.

· La famiglia di circuiti integrati Broadcom Trident viene utilizzata dalle soluzioni ExtremeSwitching, per offrire le stesse funzionalità di telemetria usate dai maggiori fornitori di cloud iperscalabili. Queste funzionalità, unite all'analisi dei flussi Extreme, offrono a clienti e partner metriche migliori sulla salute e le prestazioni della rete.

· Extreme e Broadcom stanno lavorando a un progetto di rete certificata per sedi aziendali, che sarà disponibile entro la fine dell'anno. Grazie a Extreme Elements, le aziende potranno adattare la loro rete agli obiettivi di business e godere della potenza dei prodotti Extreme con tecnologia Broadcom.

Ed Meyercord, President e Chief Executive Officer di Extreme Networks, ha commentato: "I chip e l'ampia suite di soluzioni software Broadcom non sono secondi a nessuno nel settore del networking. Il fatto che Broadcom abbia scelto Extreme come fornitore di riferimento per i propri clienti aziendali parla in modo chiaro della qualità e della facilità d'uso delle nostre soluzioni basate sul cloud. Tutti i clienti aziendali dovrebbero tenerne conto".



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere