HI-TECH
Comunicato Stampa

Extreme Networks realizza la rete Wi-FI del festival musicale Zwarte Cross 2019

17/07/19

Extreme Networks e il partner olandese Indicium B.V. hanno progettato e realizzato una speciale rete Wi-Fi per i 220.000 partecipanti di Zwarte Cross 2019, il più grande festival musicale e sportivo in Olanda e il più grande evento all'aperto nel mondo per gli appassionati di motori, che si terrà dal 18 al 21 luglio ad Achterhoek, nella regione orientale dei Paesi Bassi.

FotoZwarte Cross è un contenitore unico dove si mescolano motocross, musica, esibizioni acrobatiche, teatro e humor. L'evento è nato nel 1997 con circa 1.000 partecipanti, ed è cresciuto fino alle dimensioni attuali, con 31 palcoscenici su un'area di 160 ettari con tre diversi villaggi. La rete deve garantire tutti i servizi agli organizzatori, e l'accesso a tutti i partecipanti.

Le tecnologie usate sono basate su Extreme Elements, e sfruttano la soluzione di accesso Smart OmniEdge, con gli access point ExtremeMobility e le applicazioni ExtremeGuest, ExtremeAnalytics ed ExtremeLocation.

Per maggiori informazioni e specifiche tecniche è disponibile il comunicato stampa Extreme Networks: https://investor.extremenetworks.com/news-releases/news-release-details/zwarte-cross-selects-extreme-networks-wi-fi-technology-partner .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hideas
Responsabile account:
Giovanna Benvenuti (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere