EVENTI

Extreme NOW: Milano e Roma le ultime due tappe del tour EMEA di Extreme Networks

March 25 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sta per concludersi in Italia il road show EMEA di Extreme Networks partito da Londra il 19 febbraio, e poi proseguito nelle città di Berlino, Dubai, Ryhiadh, Madrid, Istanbul e Parigi.

Un tour di dimensione globale che ha toccato città di tutto il mondo - che si concluderà a maggio a Nashville in Tennessee -, progettato da Extreme per condividere la visione aziendale e la roadmap strategica con tutto il suo ecosistema (clienti, partner, fornitori e utenti finali), raccogliere feedback e contribuire attivamente al miglioramento del suo portfolio.

Le prossime tappe italiane saranno:
3 aprile - Bollate (Milano) c/o Fabbrica Borroni, Via Giacomo Matteotti, 19
10 aprile - Roma c/o Officine Farneto, Via Dei Monti della Farnesina, 77

Agenda:

09.30 -10.00 Registrazione e Welcome Coffee
10.00 -10.15 Here we Are! Extreme Now Italy Edizione 2019
10.15 -10.45 La visione corporate e la strategia di Extreme - John Morrison, VP EMEA Sales and Services
10.45 -11.15 Intelligenza Artificiale - Nicola Gatti, Professore al Politecnico di Milano ed esperto in Artificial Intelligence and Algorithms
11.15 -11.45 Gradisce un caffè?
11.45 -12.10 La roadmap e la visione tecnologica di Extreme - Emanuel Monticelli, Technical Director Extreme Networks Italy
12.10 -12.45 "Smart Network" AgileDatacenter - Automated Campus -Smart OmniEdge. Amer All Shinnar a Milano & Luigi Di Filippantonio a Roma - entrambi Sales Engineer Extreme Italy
12.45 -13.00 Perché nessuno mi capisce? Salvador Ferrer, Ecosystem Director Extreme Networks
13.00 -13.10 Conclusioni -Team Extreme Networks