Extreme NOW: Milano e Roma le ultime due tappe del tour EMEA di Extreme Networks

25/03/19

Sta per concludersi in Italia il road show EMEA di Extreme Networks partito da Londra il 19 febbraio, e poi proseguito nelle città di Berlino, Dubai, Ryhiadh, Madrid, Istanbul e Parigi.

FotoUn tour di dimensione globale che ha toccato città di tutto il mondo - che si concluderà a maggio a Nashville in Tennessee -, progettato da Extreme per condividere la visione aziendale e la roadmap strategica con tutto il suo ecosistema (clienti, partner, fornitori e utenti finali), raccogliere feedback e contribuire attivamente al miglioramento del suo portfolio.

Le prossime tappe italiane saranno:
3 aprile - Bollate (Milano) c/o Fabbrica Borroni, Via Giacomo Matteotti, 19
10 aprile - Roma c/o Officine Farneto, Via Dei Monti della Farnesina, 77

Agenda:

09.30 -10.00 Registrazione e Welcome Coffee
10.00 -10.15 Here we Are! Extreme Now Italy Edizione 2019
10.15 -10.45 La visione corporate e la strategia di Extreme - John Morrison, VP EMEA Sales and Services
10.45 -11.15 Intelligenza Artificiale - Nicola Gatti, Professore al Politecnico di Milano ed esperto in Artificial Intelligence and Algorithms
11.15 -11.45 Gradisce un caffè?
11.45 -12.10 La roadmap e la visione tecnologica di Extreme - Emanuel Monticelli, Technical Director Extreme Networks Italy
12.10 -12.45 "Smart Network" AgileDatacenter - Automated Campus -Smart OmniEdge. Amer All Shinnar a Milano & Luigi Di Filippantonio a Roma - entrambi Sales Engineer Extreme Italy
12.45 -13.00 Perché nessuno mi capisce? Salvador Ferrer, Ecosystem Director Extreme Networks
13.00 -13.10 Conclusioni -Team Extreme Networks