Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: SPORT


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alberto Fussotto
Azienda: Minardi.it
Web: http://www.minardi.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
F. Abarth – Vicky Piria carica per Monza

Pubblicato il 12/10/2011 | da Alberto Fussotto


Sull’onda dell’entusiasmante prestazione ottenuta tra le colline toscane del Mugello, la talentuosa lady Vicky Piria si preparare a tornare in pista nel tempio della velocità per l’appuntamento che farà calare il sipario sulla stagione italiana della Formula ACI CSAI Abarth.

La 17enne pilota umbra si appresta quindi a tornare nell’abitacolo della sua Tatuus, dopo il test collettivo della scorsa settimana (caratterizzato dalla presenza in pista di 31 monoposto) in cui ha iniziato ad affilare le armi prendendo confidenza con i lunghi rettilinei di Monza e il basso carico aerodinamico che caratterizza ogni evento del circuito brianzolo.

“Voglio concludere nel migliore dei modi la stagione italiana, per poi concentrarmi sull’appuntamento di Barcellona che chiuderà la mia stagione anche nella serie europea. Spero di ripetere la prestazione ottenuta al Mugello anche se stiamo parlando di due tracciati con caratteristiche completamente diverse. Monza richiede un carico aerodinamico basso e quindi è molto facile cadere in errori, anche se è una pista che permette numerosi sorpassi grazie ai lunghi rettilinei,” commenta Vicky Piria. “Durante il test della scorsa settimana abbiamo fatto diverse simulazioni e prove. Mettendo insieme i migliori parziali avrei potuto abbassare il mio miglior crono di 8 dec, piazzandomi tranquillamente tra i primi 8. Sono molto fiduciosa!” conclude la driver della Minardi Management



Autore della pubblicazione:
Alberto Fussotto
Addetto stampa
Minardi.it
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 146436




RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl