SPORT
Comunicato Stampa

F.L. Tornei, grande successo per la prima edizione della “Bellavista Cup 2018”

31/01/18

Si è disputata domenica 28 gennaio 2018, presso il Centro Sportivo Bellavista Soccer sito a Bitonto in provincia di Bari, la prima edizione del torneo giovanile “Bellavista Cup 2018”.

FotoSi è disputata domenica 28 gennaio 2018, presso il Centro Sportivo Bellavista Soccer sito a Bitonto in provincia di Bari, la prima edizione del torneo giovanile “Bellavista Cup 2018”. Si è registrato un grande successo che è andato oltre le aspettative per il torneo, che ha visto la partecipazione di ben trentasei squadre provenienti dalla Basilicata e da tutta la Puglia. E' stata una festa di sport iniziata alle prime ore del mattino e terminata in prima serata dopo una scorpacciata di calcio di oltre dieci ore, con la massima soddisfazione da parte di tutti i partecipanti per l'organizzazione, curata nei minimi dettagli dalla Polisportiva Bellavista con la preziosa collaborazione tecnica di F.L. TORNEI. Per la Categoria Pulcini età mista 2007/2008 - Calcio a 7, al primo posto si è classificato lo Sly United FC che ha superato al fotofinish l'Esperia Monopoli, al termine di una finale bellissima. Il Lykos Potenza invece si è piazzato al terzo posto dopo aver superato per 3-1 il Noci Azzurri 2006. Per la Categoria Pulcini 1° Anno 2008 Calcio a 7, gradino più alto del podio per le due formazioni dell'Eurosport Academy Brindisi, mentre al terzo e quarto posto si sono posizionate rispettivamente BS Soccer Team Fasano e Free Time Bari. Per la Categoria Primi Calci 2009 Calcio a 5+1 infine, l'Esperia Monopoli si è imposto di misura in finalissima sul BS Soccer Team Fasano aggiudicandosi la prima posizione finale. Terzo posto ex aequo per Padre Minozzi Policoro e Sly United F.C. Per i giovani calciatori si è trattata di una bella vetrina, supportata anche da eccellenti condizioni climatiche per svolgere al meglio il torneo. Si sono rispettati tutti i parametri ed i valori dello sport per cui è nata l'idea di disputare il torneo, come quello dell'aggregazione e del puro divertimento, regalando alle oltre mille persone di ogni età accorse al Bellavista Soccer una bella domenica di sport.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mazzarella Press Office
Responsabile account:
Maurizio Mazzarella (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere