AZIENDALI

F.lli De Cesare dà avvio agli eventi in-store 2018

16/03/18

Il 24 marzo prima giornata promozionale degli Store Raggio di Sole®

FotoCargill® è un’azienda specializzata in nutrizione animale di alta qualità. Con il brand Raggio di Sole® distribuisce prodotti di valore per animali da cortile e d’affezione anche grazie alla presenza sul territorio italiano dei suoi Store “a marchio”.

Per avvicinarsi sempre di più ai consumatori, da quest’anno Cargill® organizza eventi dedicati al pubblico presso alcuni di questi punti vendita Store Raggio di Sole.

A partire dal 24 marzo e per tutto il 2018, presso alcuni degli store Raggio di Sole® di Chieri (TO), Pagliare del Tronto (AP), Pesaro (PU) e Fiorenzuola (PC) si svolgeranno differenti giornate promozionali.

Il primo punto vendita coinvolto è lo store Raggio di Sole® dei F.lli De Cesare di Via V. Emanuele II a Pagliare del Tronto.

Una lunga storia, una solida partnership

Storico negozio del paese, è stato Fondato da Livia Canala con suo marito Adelmo nel 1960. Il negozio è da allora rivenditore autorizzato dei prodotti a marchio Raggio di Sole® e punto di riferimento nella vallata per la vendita al dettaglio di prodotti per animali da compagnia, per il giardino, l’agricoltura e la zootecnia.

Dal 1989 è gestito dai Fratelli Silvio e Luigi De Cesare, figli di Adelmo e Livia che, con esperienza e passione, sono quotidianamente al servizio dei propri clienti.

Dal 2016, dopo aver rinnovato completamente il suo look, il negozio è diventato a tutti gli effetti un Raggio di Sole® Store.

Se passate dalle parti di Pagliare Sabato 24 marzo, approfittatene per fare le scorte dei migliori prodotti per cani e gatti! Per tutta la giornata, saranno in promozione alcuni articoli tra cui, ad esempio, gli alimenti per cani a marchio McKerk® e gli snack della linea Smile GRANforma by Nutrena ®

Presso il punto vendita dei Fratelli De Cesare potrete scoprire quali prodotti sono in offerta per voi e quali sono le novità in promozione.

Per maggiori informazioni: retail.raggiodisole.biz

Mediatic