AZIENDALI

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

06/06/19

Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel.

FotoOgni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. F&P Wine Group omaggerà tutte le partecipanti che alloggeranno presso Il Park Hotel con un cofanetto contenente una bottiglia di Ortrugo Spago de Il Poggiarello e una Crema Corpo LUVA de Il Poggiarello Cosmetici.
Inner Wheel è la più grande organizzazione al mondo ed è diffusa in tutti i continenti. Il Distretto 2014 comprende tutta la Lombardia, il Piemonte, la Valle d'Aosta, la Liguria e un pezzetto di Emilia con Piacenza e Parma. E proprio Piacenza è stata scelta per accogliere l’evento di quest’anno che, il 7 e l’8 giugno, permetterà a tutti i partecipanti di conoscere meglio questo angolo di Italia così apprezzato per la bellezza dei paesaggi e per la qualità dei propri prodotti enogastronomici.
F&P Wine Group, con circa 200 ettari di vigneto, per un totale di 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, è una delle realtà che meglio rappresenta la tipicità dei vini dei Colli Piacentini. La passione per l’uva e per i vigneti, ha portato anche alla creazione de Il Poggiarello Cosmetici, un progetto di cosmetica naturale che combina le potenzialità curative dell’uva e le sue possibilità d’impiego, al di là del vino. Come rappresentante delle eccellenze del territorio, F&P Wine Group è stato scelto come partner dell’evento organizzato da Inner Wheel: tutti i partecipanti che alloggeranno per l’occasione al Park Hotel, sede dell’evento saranno infatti omaggiati di un cofanetto contenente una bottiglia di Ortrugo Spago de Il Poggiarello e una Crema Corpo LUVA de Il Poggiarello Cosmetici.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano