EVENTI
Comunicato Stampa

F&P Wine Group presente a ProWein 2019

14/03/19

F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 17 al 19 marzo p.v. a ProWein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche a cui partecipano ogni anno le Regioni d’Europa produttrici di vino. Più di 50.000 i visitatori dello scorso anno e tutti professionisti di rilievo.

FotoDal 17 al 19 marzo p.v. F&P Wine Group sarà presente con i suoi principali brand a ProWein di Düsseldorf: Il Poggiarello, 4Valli, Perini&Perini, Borgofulvia e Costa Binelli. Per il Gruppo piacentino la manifestazione è un’importante vetrina per consolidare la conoscenza dei suoi prodotti e per acquisire nuovi rapporti di collaborazione con importatori, distributori e rappresentanti di horeca e GDO.

ProWein è anche un appuntamento molto strategico per F&P Wein Group per presentare sia i prodotti tradizionali che le novità dell’anno, come ad esempio la linea Borgofulvia Impero: 6 vini fermi nell’elegante bottiglia “Impero” e con un’etichetta accattivante.

F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 6 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia, 4 Valli e Romagnoli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali una oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Germania, Belgio, Stati Uniti e Spagna.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere