SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

F-Secure Cloud Protection è disponibile su Salesforce AppExchange

05/04/17

I clienti di F-Secure possono ora beneficiare della capacità di Cloud Protection di eliminare i rischi derivanti da file e link malevoli caricati dagli utenti

F-Secure annuncia oggi il lancio di F-Secure Cloud Protection su Salesforce AppExchange, per la protezione delle organizzazioni contro contenuti malevoli condivisi nel cloud. F-Secure Cloud Protection verifica link e file condivisi attraverso Salesforce alla ricerca di contenuti malevoli, assicurando che il cloud resti un posto sicuro per aziende e utenti. La soluzione combina la Miglior Protezione* con una facile installazione senza necessità di middleware.
Le aziende continuano a migrare verso i servizi cloud, dove tipicamente condividono la responsabilità di proteggere gli ecosistemi con i loro fornitori di cloud. Questi fornitori coprono vari aspetti del livello di sicurezza di applicazioni e sistemi come l’autenticazione, le regole e i permessi e i ruoli dell’utente. E’ responsabilità dell’organizzazione proteggere i file e i link che i clienti e i dipendenti caricano sulle piattaforme cloud. F-Secure Cloud Protection offre vantaggi a qualsiasi azienda che voglia mitigare i rischi nel cloud, fornendo protezione contro il malware, il ransomware e i link malevoli.
Costruita sulla Piattaforma Salesforce, F-Secure Cloud Protection è attualmente disponibile sull’AppExchange: https://appexchange.salesforce.com/listingDetail?listingId=a0N3A00000EFntJUAT.

F-Secure Cloud Protection offre vantaggi ottimali sia dal punto di vista della sicurezza che del resourcing:
● Protezione per il cloud. Una soluzione ideale per gestire da parte del cliente il modello di responsabilità condivisa utilizzato negli ecosistemi cloud, facendo sì che la strategia di sicurezza dell’azienda copra anche i servizi cloud.
● Sicurezza di prossima generazione. Molto più di un semplice antivirus. Include l’intelligence delle minacce in tempo reale, una sandboxing cloud intelligente e molto altro.
● Analitica avanzata. Una ricca reportistica, un’analitica sulla sicurezza avanzata, e audit trail completi consentono una capacità di risposta agli incidenti veloce ed efficiente.
● Costruita sulla Piattaforma Salesforce. La soluzione è stata costruita sulla Piattaforma Salesforce, assicurando così una facile integrazione, affidabilità e un’eccellente esperienza utente.
● Nessun middleware richiesto. Grazie all’integrazione con Salesforce, non serve implementare alcun middleware. L’implementazione richiede solo pochi minuti, senza la necessità di progetti IT costosi.

F-Secure Cloud Protection migliora la reportistica fornendo visibilità dettagliata in tempo reale dei contenuti salvati e a cui si ha accesso nel cloud, inclusi i nomi e i tipi di file, gli utenti, gli indirizzi IP, le fonti dei file, le azioni di upload e download e i rapporti di sicurezza. Verifica la sicurezza dei link e dei file condivisi nel cloud, senza influire sulle prestazioni. Link e file malevoli vengono bloccati o rimossi, poi loggati e fleggati per gli amministratori per ulteriori analisi e azioni. Questo approccio previene che i servizi cloud siano usati per diffondere malware o contenuti indesiderati, e consente agli amministratori IT di investigare e rispondere alle minacce. F-Secure Cloud Protection funziona in vari ambienti Salesforce, inclusi Sales Cloud, Service Cloud, Community Cloud e Government Cloud.

Salesforce, AppExchange e altri sono alcuni dei marchi di Salesforce.com, inc.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Samanta Fumagalli
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere