AZIENDALI

Fabio Donà è il nuovo direttore marketing di Despar Nordest

06/02/17

Proviene da consolidate esperienze in Gruppo Ferrero e nella GDO.

Aspiag Service S.r.l., la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, ha iniziato il nuovo anno con alcune importanti variazioni nel proprio staff dirigenziale.
Accanto alla nomina di Arcangelo Francesco Montalvo ad amministratore delegato (a seguito del pensionamento di Marino Fineschi), è stato infatti scelto il nuovo direttore marketing, ruolo ricoperto ad interim nel 2016 dall’amministratore delegato Paul Klotz.
Si tratta di Fabio Donà, 37 anni, ufficialmente alla guida dell’area marketing di Aspiag Service da fine dicembre.
“Crediamo che l’esperienza maturata da Donà sia nel settore dell’industria di Marca che in quello della GDO darà un apporto più che positivo alla crescita della nostra azienda”, ha dichiarato l’AD Paul Klotz “e ci aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi l’intenso piano di sviluppo che attende Aspiag Service nei prossimi anni”.
Donà approda all’ombra dell’abete Despar dopo una consolidata esperienza di marketing prima in Gruppo Ferrero e poi negli ultimi anni presso un competitor di Aspiag Service.
Così commenta la propria scelta professionale: “Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo, conscio delle sfide che si prospettano nel futuro per il mondo della GDO in Italia, con l’obiettivo di consolidare l’ottimo lavoro di marketing fatto in questi ultimi anni e di contribuire a costruire le basi per un’ulteriore crescita dell’Azienda; queste saranno le linee guida sulle quali avviare il lavoro che mi spetta”.

Michela Poles
Michela Poles (Web Copywriter, Ufficio Stampa)