PRODOTTI

Fabio Rusconi: online la collezione Autunno/Inverno 2014

02/09/14

Fabio Rusconi propone per la prossima stagione una collezione di chiara ispirazione cittadina, con influenze dalla moda giapponese mixata a costruzioni artigianali Made in Italy.

FotoAccanto ai long seller della collezione, come le decolleté proposte in molteplici colori e materiali, un’ infinita soluzione di calzature flat e stivali comodi, anzi comodissimi per le moderne globetrotter.

Individuabili dei forti temi che vedono una rivisitazione degli anno ’80, con bikers e mocassini fondo carrarmato, stiletti in pelle con cerniere a vista, inserimenti in tessuto tartan e pied de poule, catene, ma anche tante pietre luccicanti. Le punte si allungano, i platform sono in evidenza.

SLIP-ON fondo gomma
Dopo il successo della primavera estate le slip-on si vestono di tonalità scure, in vernice o camoscio, e varianti in cavallino animalier.

STIVALE
Un long seller per l’azienda italiana, che anche per l’inverno 2014/2015, gioca su diverse altezze e forme: tronchetti classici su tacchi squadrati, il ritorno alla punta e suole a contrasto black&white per un mood più sporivo, tacchi slanciati ricoperti in nappa, in colorazioni nere e bordeaux spalmate.

ANFIBIO
Tonalità scure anche nell’anfibio, accattivante, sportivo e molto glamour.
Il brand gioca con l’alternanza di lacci e fibbie, cerniere e suole carrarmato nere o colorate, per un effetto bicolor molto contemporaneo e abbinabile in tutte le situazioni, anche per sdrammatizzare outfit più raffinati.

INSERTI PELLICCIA
Must Have di questa stagione, la scarpa elegante in sùede rosso, tacco grosso ricoperto, con evidenti inserti in pelliccia, un accostamento grintoso e molto glam per un look deciso e ricercato. Il dettaglio in pelliccia si ritrova anche su stivaletti.

SLIPPERS
Declinazioni inedite per il modello Slipper in un’ alternanza di materiali, colori, ma anche dettagli. Le troviamo in la lana cotta, tinta con colorazioni sgargianti come il verde pisello e il fucsia, in pelli scamosciate con nappine dorate e decorazioni in svarowski, e non ultime, le grintosissime slippers con suola carrarmato nera in pelli lucide o lana.

IPERFEMMINILI
Decolleté classiche in nappa, rielaborazioni dei classici con plateau a contrasto in nappa bianca, su tacchi slanciati che richiamano le tinte invernali del vinaccia, bordeaux e del nero. Inserti in cavallino, catene, fiocchi in tessuto, impreziositi da spille in swarovski, su tacchi medi e più confortevoli. Slingback bon ton in nappa su tacchi medi, chanel che avvolgono la caviglia con tagli futuristici con contrasti in pitone.
Una vasta scelta, che raccoglie la richiesta femminile di confort e glamour al contempo.

NOVITA’ della Collezione Fall-Winter 2014/2015 sono le nuove FABIORUSCONI bags.
Nappa morbidissima per shopping bags bicolore e sacche a mano con piccoli inserti di frange, handbag a doppio manico in pelle lucida e sacche a spalla con interni in morbida pelliccia.
Must Have della pelletteria ALLEGRA, una rielaborazione del classico marsupio; una busta in pelle lucida agganciata su cintura a doppio giro nelle colorazioni del blu notte, verde militare e marrone testa di moro.

Visita subito www.fabiorusconishop.com

Fabio Rusconi
Fabio Rusconi (Responsabile pubblicazioni)